La persona sopra di me sa per caso come diavolo faccio a cambiare la scritta OPINIONISTA sotto il nickname?
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me sa per caso come diavolo faccio a cambiare la scritta OPINIONISTA sotto il nickname?
La persona sopra di me vorrebbe cambiare la scritta sotto il nick... ma penso, non ne sono certa, che sia affare dei moderatori...bo?
la persona sopra di me deve sapere che lo si può fare dopo 200 messaggi, il che vuol dire che devo fare 139 messaggi sensati inerenti a topic per poter non essere considerato un opinionista
La persona sopra di me mi ha svelato un segreto che non conoscevo :)...quindi avrei potuto cambiarlo anch'io un sacco di messaggi fa!!!!...ma in fondo, non mi spiace"opinionista";)
La persona sopra di me non sapeva un particolare del forum... ;)
la persona sopra di me vive a Milano..
La persona sopra di me ha cambiato avatar....ed è piuttosto inquietante!
il mio nuovo avatar rappresenta il modo in cui mi sento ora..persona sopra di me
ho capito persona sopra di me, sono sicuro che un giorno la persona sopra di me avrà un bellissimo ed angelico avatar
lo spero persona sopra di me :)
ne sono sicuro persona sopra di me!
la persona sopra di me parla cinese...credo :look:
Shi de 是的 ma la persona sopra di me parla benissimo l'inglese..
PS Vedi i caratteri cinesi per caso?
ehm no, non li vedo persona sopra di me...
peccato, persona sopra di me, potevo insegnarti il cinese!!!! :asd:
Ps... occhio che so a malapena parlare e scrivere in italiano... figuriamoci in cinese!!!! :asd: :asd: :asd: