Penso che hai ragione. Spesso pensiamo troppo prima agli altri... e la prendiamo nel ciapèt, ahimè...
C'è una persona sulla quale pensi che potrai contare sempre (mamma e papà esclusi)?
Visualizzazione Stampabile
Penso che hai ragione. Spesso pensiamo troppo prima agli altri... e la prendiamo nel ciapèt, ahimè...
C'è una persona sulla quale pensi che potrai contare sempre (mamma e papà esclusi)?
su una cara amica e su me stessa :)
bella domanda Bia
tu su chi sai che potrai sempre contare?
Sul mio compagno, senza ombra di dubbio e poi, credo anch'io di poter contare su un carissimo amico. Che è poi un amico fraterno del mio compagno.
Su di lui, potrei scommettere... è tanto svampito, quanto leale!
Perché non hai la stellina Stefi, nonostante tu abbia superato abbondantemente i 3000 messaggi?
Voglio anch'io la stellina...
mi dava fastidio e Cornolio dopo mia richiesta
a volte, quando le ritengo opportune.
perchè non hai voluto la stellina? -te la meritavi-
io sono moderatore e non posso averla, poi se parliamo di meriti....mi cacceranno a breve!
sei una persona socievole?
diciamo che non sono asociale.
Sei riflessivo/a?
Molto. Alle volte troppo, perché il mio essere socievole, potrebbe infastidire. Forse non mi è mai successo, o forse non lo so...
Stella, mica tanto!
C'è un luogo dove ci hai lasciato il cuore?
in sala operatoria dopo il trapianto! scherzi a parte no il mio cuore
Si dai... ma con moderazione!
Cos'è l'ultima cosa che hai comprato?
5 minuti fa dei vasi di crisantemo
hai pranzato?
si mangiato e tanto
sai fin dove ti puoi spingere senza essere invadente parlando con una persona?
fin dove ti lascia andare! ;)
sei invadente? :asd:
Ops... credo di no, ma forse lo sono... Se lo sono, non esitate a dirmelo...
Quanti soldi hai in banca? :D Domanda invadente... scherzo e cambio, anche perch
[QUOTE=Bia]Ops... credo di no, ma forse lo sono... Se lo sono, non esitate a dirmelo...
Quanti soldi hai in banca? :D Domanda invadente... scherzo e cambio, anche perch