Fra me e lei ci sono 650 km... 6 ore... 650000 passi... a seconda delle misure scelte... e davvero
Visualizzazione Stampabile
Fra me e lei ci sono 650 km... 6 ore... 650000 passi... a seconda delle misure scelte... e davvero
persona sopra di me..tra le 9/10 ore di treno...lunghissime...i km manco li conto :asd:
Eccomi persona sopra di me,in effetti 10 ore non sono poche...dove lo hai conosciuto...se posso?il mio sta a 2 ore di treno e mi sembrano tante...:asd:
persona sopra di me ..era amico di amici... o meglio di amica...:asd: anche se dura la distanza non conta...spero che presto di riduca...del tutto :love:
E b
a dopo persona dopo di me..vado di la
La persona sopra di me va a cena.
persona sopra di me anche io stasera ho fatto la pizza
la persona sopra di me mi farebbe assaggiare un pezzettino di pizza? :D
ciao persona sopra di me :ciaociao: io ci ho messo di tutto, dalla cipolla alle mozzarelline, alla salsiccia, il prosciutto...ehm...ohhh ho dimenticato le acciughine :mumble:
E' universalmente noto che le "acciughine" stanno una favola con la salsiccia e il prosciutto, persona sopra di me...:bleurg:
la persona sopra di me parla prima di aver assaggiato :looksi: io invece sono sempre pronta alle nuove cose, ce ne sarà un pezzetto per me? :D
ahaah persona sopra di me ma io divido i vari ingredienti per porzione di pizza... ahahh
La persona sopra di me è furba :looksi: e io intanto mi mangio le salsiccette secche :sbav:
persona sopra di me...ahahh.. arguta sono ahahh ..vado a godermi la mia superpizza... :D
Le persone sopra di me già mangiano... :no:
la persona sopra di me non ha mangiato?
Buona sera persone sopra di me :) ... ma mi sa che siete andate tutte via :(
Lo immaginavo persona sopra di me :) la mia vita va benino: sto mettendo un po' d'ordine ;) auguro alla persona sopra di me una buona notte visto che sto andando :ciaociao:
Buon giorno a tutte le persone sopra di me!
buongiornooooo a tutte le persone sopra di me
Salve persone sopra di me. Che mi dite di bello?
Ciao persona sopra di me. Oggi non ho il tempo che vorrei... peccato! :D
ehil
Io ho ancora la mia febbre... persona sopra di me ti piacciono gli spaghetti di soia?
ciao persona sopra di me!bello il tuo avatar!
La persona sopra di me si chiama Giulia?
Sì persona sopra di me...e il tuo di nome?
La persona sopra di me chi