oggi sembra una bella giornata.
Visualizzazione Stampabile
oggi sembra una bella giornata.
Ieri ho un po' trascurato il lavoro, oggi bisogna rimediare.
Pensieri non pronunciabili.
Credo sia preferibile non respingere o reprimere lo stimolo della vescica e svuotare quest'ultima, sapientemente, prima di procedere ad un lungo viaggio in auto, soprattutto se si indossano pantaloni bianchi e di marca.
Il sottoscritto non le mangia mai ma in compenso, purtroppo, è obbligato a relazionarsi umanamente con esse quasi tutti i giorni.
Quindi anche a me "stanno sullo stomaco" ma in senso figurato e per i loro atteggiamenti e ragionamenti fastidiosamente centripeti rispetto al sottoscritto.
[QUOTE=Sousuke;901840]Il sottoscritto non le mangia mai ma in compenso, purtroppo,
Il tuo desiderio è stato esaudito e ritengo corretto interpretare la tua proposizione come un'elencazione casuale di utenti (che stimolano le tue pulsazioni mentali) e non, quindi, come un paragone involontario fra possibili caratteristiche comuni, che non sussistono (anzi, in certi ambiti vi è un'antitesi).
Temo di avere un trauma mentale irrisolvibile da quando sono nato, a prescindere da alcune infiammazioni alla vescica avute in passato (ma solo per ragioni statistiche e non relative all'alimentazione che è fin troppo corretta e rigorosa), che sono state prontamente risolte ripristinando la consueta ed assoluta salute fisica, la cui intensità è inversamente proporzionale a quella mentale.
Semplicemente sono solito bere, correttamente, 2/2,5 litri di acqua naturale al giorno (di più in estate) e talvolta ho stimoli piuttosto insistenti alla vescica, che io tendo addirittura a fingere di non avvertire o a dimenticare a causa della mia concentrazione eccessiva/ossessiva e dedizione sull'attività che svolgo.
Sinceramente le cozze non sono molto apprezzate dal sottoscritto e non sono parte integrante della mia dieta, che implica il pesce nel modo più assoluto.
Comunque di sicuro non sei coprofaga, quindi non potrai mai conoscerne il gusto, almeno spero, salvo che si tratti di gradevoli personificazioni sul piano anche mentale.
Scherzo.
quanta carta :no:
[QUOTE=medeaborghese;898392]il destino mi punisce perch
Il mio fisico ha bisogno di riposo ma la mia mente si rifiuta in tal senso.
Spero di convincerla a riposarsi assieme al fisico e non mentre quest'ultimo produce azioni reali.
Mai pensato di aprire un blog? Ne gioveremmo tutti.
E' escluso che io accetti di attendere i comodi altrui senza fiatare.
Per la quantit
Francamente non amo i blog e l'idea di parlare spontaneamente di me, a prescindere dal mio interlocutore possibile e tantopiù se è pubblico.
Non generalizzerei su un concetto prettamente soggettivo, che in parte questo topic soddisfa.
Questo è un topic dedicato ai propri brevi pensieri in determinati momenti, quindi è una sorta di blog forummistico anche se in miniatura e ridotto all'essenziale, come è giusto che sia data la tipologia dell'ambiente virtuale.
Certe considerazioni e la loro provenienza possono solo confermare la giustezza nell'uso di un vocabolo. ^_^
[QUOTE=Passio;901869]Per la quantit
E' tornato allegro, chiacchierino e musicale il bretone in compenso.. che motore fuori fase la mia vita, mai nulla sincronizzato.
Per l'evento lui paga la cena io lo champagne tu una Panasonic LX3 Zoom 24-60 mm f/2.
Bella la vita per
chissà che sarà di noi..
lo scopriremo solo vivendo..
comunque adesso ho un pò paura..
vita da verme...:rotfl::rotfl::rotfl:
Questi non si possono fotocopiare perch
Sarebbe interessante fotocopiare i glutei, presumibilmente sodi, di qualche soggetto femminile e mia collega, per gioco e dotarsi di un disegno astrattista da appendere alla parete del mio ufficio, in aggiunta ad altri ritratti gradevoli femminili.
Mi son stufato.
Che gli dei stramaledicano le donne stupide.
E le loro inutili, abbondanti chiacchiere.
Oddio Novembre! Rischi di rimanere sola al mondo ;)