[I]Se un uomo non
Visualizzazione Stampabile
[I]Se un uomo non
Parlo e non vengo capito.Starò in silenzio.
[FONT="Tahoma"]Voglio il mio picc
Ho appena scoperto in quale luogo una mia simpaticissima collega è solita lasciare una bottiglia di acqua naturale, invece che riportarla con sè a casa.
Grave ma interessante errore.
Studierò come rendere l'acqua naturale più gradevole da bere (per lei) quando se ne approvvigionerà nei prossimi giorni, dato che è solita terminare la propria giornata lavorativa prima del sottoscritto, tentando di creare un effetto chimico-fisico che possa perdurare per l'intera giornata e renderla piacevolmente isterica e nevrotica, alla vana ricerca del colpevole a cui assisterò con pieno compiacimento. ^_^
L'urina non e' un dolcificante.
Leopard mi sta dando molti problemi.
il nostro "noi facevamo il male ma lo facevamo bene", mi sa che questa volta lo abbiamo fatto male..
Ah, ancora una cosa, cibo pulito, mi raccomando. [cit.]
Non è un mio problema se l'urina non è dolce.
Comunque penserei piuttosto a qualche sostanza, che il gusto non può avvertire in modo chiaro, che possa produrre effetti lassativi pesanti ed intensi per un'intera giornata.
fortunatamente non è FIV é.è povera piccola, speriamo che guarisca presto allora....
Si spera me lo ridiano in fretta. :cry:
che strano non vedere il mio nick in rosso..
E' una specie di rito, ad un certo punto corrono a rassicurarsi l'un l'altra.
E' bello per
[QUOTE=Passio;902287]Se hai l'equivalente in ram, nel portatile, del cervello di un leghista non
Che intraprendenza.
Quest'allergia mi ucciderà.
E da domani ricomincio. :(
[QUOTE=Syria;902334]Quest'allergia mi uccider
che nausea....
E' una proposta allettante... :love:
PC di merda fammi il favore di non riavviarti quando ti pare...
E adesso devo rifare tutto da capo.. ma vaffanculo.
E 'fanculo anche a quegli stronzi che potevano evitare di darci 200 domande. -.-''
Come previsto.
Appena saputo, gli avvoltoi hanno ripreso a volteggiare.
Xil
Sabato.
E sabato sia.
Non si pu
shopping x niente deludente oggi:D:D
Mi sono divertita proprio tanto...
a pensarci mi sono sfogata pure..
Cazzi miei?
-_-'
scappa, scappa pure..
[QUOTE=nomade;902432]Xil