@Micol No ma tra i miei tanti imopegni, è una cosa che mi sarebbe sempre piaciuta fare.
@mimi Si ma sempre per legittima difesa...
Qual'è lo sport che ti piace di più praticare?
Visualizzazione Stampabile
@Micol No ma tra i miei tanti imopegni, è una cosa che mi sarebbe sempre piaciuta fare.
@mimi Si ma sempre per legittima difesa...
Qual'è lo sport che ti piace di più praticare?
Sono poco sportiva... ma l'unico che riesco a fare con il sorriso è il badminton
Nella tua vita di tutti i giorni ti imponi delle restrizioni?
No penso che non ne valga realmente la pena, è meglio vivere senza fren.
Che rapporto hai con tutto quello che non riesci a spiegare o a comprendere?
Cerco di accettarlo, ma tento comunque di trovare una spiegazione che mi soddisfi...
Credi in Dio?
No, sono ateo, mi sono chiesto spesso se un Dio esiste, ma non ho avuto mai risposte esaurienti, e non sono disposto a credere in qualcosa per cui occorra fare un atto di fede, ma la mia è una interpretazione prettamente scientifica.
Con chi condividi i tuoi momenti più felici?
Con molte persone, ma anche da sola...
Che cosa ti fa più incazzare di te, se qualcosa c'è?
UFFFFF, se sto quì ad elencarle, la tiriamo per le lunghe...Per fortuna che ho molte qualità...Uhhhhhhhmmmm devo aver sbagliato qualcosa!
Pensi che questo botta e risposta sia produttivo? (Io sinceramente preferirei farlo faccia a faccia davanti ad un caffè)
Effettivamente, anch'io sono più per la chiacchiera faccia a faccia... ma mi trovo un po' lontanuccia;)...Comunque, dipende dalle volte, a volte questo gioco mi svaga...altre mi fa conoscere un po' le persone, altre ancora mi stimola rifelssioni in base alle risposte date....
Che cosa ti piace dell'anonimato che può offrire un forum?
Che in minima parte questo anonimato, ci consente di portare una maschera, e sta alla gente che vuole veramente conoscerci, scoprire quello che realmente siamo!
Non pensi che la comunicazione scritta, in particolar modo su un forum, sia altamente soggetta a fraintendimenti?
Penso sinceramente che tutta la comunicazione sia soggetta a fraintendimenti... e quando questi nascono è meglio chiedere chiarimenti.
Sto per andare in palestra (saranno due mesi che non vado) vieni? ;)
hihiihihi..mi vuoi fatr morire????
il tuo sport preferito???
@Micol E' da una vita che vado (più o meno 7 anni continuativamente), trovo che sia l'unico modo per fare un po' di movimento, senza essere vincolati da orari. Se ci sei tu poi vengo molto volentieri anzi, ci vediamo li, mi trovi in sala Kick boxing!:approved:
@Mimi Il fondo, e il mezzofondo (maratona e mezza maratona, per intenderci), ma anche il nuoto.
Senti mai la necessità di scapare da tutto e da tutti, e quando e se lo fai dove ti rifugi?
@mimi: badminton...
@TrainInDress: certo che la sento... più che scappare mi divincolo e mi rifugio a casa mia...o in un luogo aperto dove poter tenere l'anonimato senza timore di incontrare nessuno che conosco. Allora ti vengo a prendere dopo la lezione per vedere in che stato sei :asd: ;)
Tu?
Quasi ogni giorno, ma lo faccio solo quando ho un po' di tempo, scappo verso la montagna, in luoghi dove so che non incontrerò nessuno in generale, e che solo con il panorama che offrono, mi fanno sospirare!
Quante e quali lingue parli?
Mi piacerebbe essere multilingue, anche se già ci si può capire con uno sguardo...
ma mastico un pò di inglese e francese...
Riesci a sognare ad occhi aperti?
Vivo di sogni ad occhi aperti
Da quale sogno non vorresti mai svegliarti?
Da quello che vivo...
Pi
[QUOTE=Passio]Da quello che vivo...
Pi
Un rammarico.
Saper lottare sempre o saper abbandonare?
[ciao Marco...:)]
lottare sempre... ma con realismo... anche il ritirarsiCitazione:
Originariamente Scritto da Passio
Si potrebbe fare...:sisi:
Mi avvertirai?
si... ti fCitazione:
Originariamente Scritto da Passio
A Roma c'è sempre parecchia gente ;)
Se sei già stato/a a Roma, che cosa ti comunica questa città? se non ci sei mai stato/a, che cosa pensi possa comunicare?
[QUOTE=Micol]A Roma c'
No. La adoro Roma, e i primi giorni che torno qui un po' mi manca, ma poi sono felice anche qui ormai :)
Programmi sempre in anticipo anche le gite, oppure ti capita che ti svegli e organizzi lì per là?
[QUOTE=Micol]No. La adoro Roma, e i primi giorni che torno qui un po' mi manca, ma poi sono felice anche qui ormai :)
Programmi sempre in anticipo anche le gite, oppure ti capita che ti svegli e organizzi l
A me le gite piacciono improvvisate... i viaggi è un po' più difficile per via delle prenotazioni ecc...
Quale filosofia di vita o religione diversa dalla tua (se ne hai una) ti affascina pur non conoscendola perfettamente?
[QUOTE=Micol]A me le gite piacciono improvvisate... i viaggi
La mia filosofia di vita sta nella ricerca... quindi mi interesso a diverse religioni, diverse filosofie, anche quelle più "casalinghe" (intese come filosofie personalissime) . Non ne seguo nessuna, ma mi interessano molto tutte.
Che cos'è secondo te il senso di colpa?
[QUOTE=Micol]La mia filosofia di vita sta nella ricerca... quindi mi interesso a diverse religioni, diverse filosofie, anche quelle pi