La persona sopra di me ha risposto a molti 3d cn me
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me ha risposto a molti 3d cn me
La persona sopra di me è nuova e piccina. :)
la persona sopra di me ha 2 stelline
Ciao persone sopra di me,cosa significano le stelline?
Valgono la costanza nel postare mi pare persona sopra di me
Grazie persona sopra di me,avevo un dubbio.:)
ho detto mi pare persona sopra di me.........così era scritto su forum feedback da quanto mi ricordo
ok persona sopra di me,vado a controllare;)
la discussione era di lifesmatador mi pare persona sopra di me
ammazza che memoria persona sopra di me!:D
e mi pare che sia stata chiusa quasi subito persona sopra di me
persona sopra di me...devi stare attento che il nuovo arrivato non faccia confusione nel condominio :rotfl:
la persona sopradi me mi giudica dietro alle spalle
persona sopra di me...piu in pubblico di cosi..ahahahahha :yeye:
La persona sopra di me ha un senso dell'umorismo poco compreso oggi :asd: :asd: e io me l'abbraccio :tvb:
ho notato pure io, persona sopra di me :( chiss
La persona sopra di me forse ha azzeccato ;) il tempo vuol dire molto :sisi: io sto bene... sto imparando il nuovo lavoro e fatico... ma l'ambiente è magnifico!
la persona sopra di me ha visto il suo moroso a distanza ultimamente? :)
la persona su di me mi auguro che abbia riposato un bel po....non vorrei che avesse ancora mal di testa!
Ciao persona sopra di me :) ti ringrazio per l'interessamento:Flower: ho dormito benone e oggi niente mal di testa... anzi, tra un pochino me ne vado a ninna: il miglior antidoto è la prevenzione ;)
benissimo persona su di me!...mi fa molto piacere....è una buona regola cercare di riposarsi e prender il meno possibile medicine quando si ha mal di testa...
ciao persona sopra di me...come
bene persona su di me!....anche se c'è stato tempo brutto!...e a te?
poteva andare meglio persona sopra di me... :)
allora te lo auguro per domani cara persona su di me!...
Grazie!la persona sopra di me è veloce a rispondere!
ciao persona sopra di me,che fai di bello?
si...ho fatto un corso di dattilografia...quindi persona su su di me...se metti su un'azienda..io mi offro per appena 3000 euro al mese....conveniente,no!
si si molto conveniente persona sopra di me! :D :D :D ...ti faccio sapere per il lavoro ok?
Beh persona sopra alla persona sopra di me...giro per il forum e ascolto musica...e tu?
ehil
la persona sopra di me è molto paziente :)
ne approfitto per augurare alle persone sopra di me una meravigliosa notte :Flower: