Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex
vai arecata dicci che tifi
Sono nato a Napoli in via Mergellina (nelle vedute panoramiche del golfo c'� sempre 'quella' casa in primo piano) per chi credete io possa tifare?
Mio nonno, veneziano D.O.C., venuto per lavoro (era imprenditore) a Napoli alla fine dell'800, am� questa citt� tanto quanto quella che gli aveva dato i natali ed anche e sopratutto la sua squadra di calcio.
Mio padre del calcio non se ne fregava affatto, ma io seguo il Napoli dal 1950.... anche se, da sportivo, mi piaceva, amavo il Milan di Nereo Rocco (l'inventore del catenaccio a detta di Gianni Brera), prima squadra italiana a livello europeo, prima industria calcistica italiana grazie ad Angelo Rizzoli senior che volle e fece costruire Milanello, nonch� prima squadra italiana a vincere la coppa dei campioni. Altri tempi.....
Ieri sera ho seguito Milan - Napoli
Confesso di non seguire la serie B, non so come giochi la Juve Stabia vedo che � agevolmente nella prima met� della classifica e, quindi non credo sia una squadra 'materasso'.
Quello che forse non sapete � che da piazza Municipio, centro di Napoli, si arriva a Pompei, ultimo comune napoletano, contiguo di Scafati ch'� provincia di Salerno, senza soluzione di continuit� e che Castellammare di Stabia � molto pi� grande e popolosa (oltre 65mila abitanti) di moltissime citt� capoluogo del Nord, contigua di Torre Annunziata (50.000 abitanti) e Torre del Greco (86.000). Per� le squadre sono acerrime nemiche : Savoi per Torre Annunziata, Turris per Torre del Greco.
-
ziobo visto anche io la partita di ieri e il gol del panda il +4 � una soglia da gestire considerando pure le 3 giornate di squalifica a balotelli daje che bisogna arrivare prima delle strisciate anche se superare i gobbi � dura
dzemaili dio
-
Se il Novara arriva ai play-off non ce n'� per nessuno...
-
pazza ma non eri di vercelli? ricordo male?
-
Citazione:
LaSte
pazza ma non eri di vercelli? ricordo male?
No, di Verbania, ma ho vissuto tre anni a Novara e ce l'ho sempre nel cuore...
-
Io mi sbilancio e dico che, qualora si disputassero davvero i playoff, in A ci v� l'Empoli!
-
Citazione:
conogelato
Io mi sbilancio e dico che, qualora si disputassero davvero i playoff, in A ci v� l'Empoli!
lol con la difesa che ha...
non si giocano i playoff comunque in caso ci andrebbe il novara
-
Lex...ehm....Empoli-Juve Stabia 5-0. Non s� se mi spiego.
-
-
Stefyyyyy, ciao! Vediamo come risponde il Novara, stasera, ai nostri fuochi d'artificio ehehehehehehehehe
-
Eccome se avete risposto! Livorno-Novara 1-3 tripletta di Seferovic: Complimenti.
-
Asfaltati!
Seferovic :lode:
-
Ti stavo aspettando, LaSte :asd:
Siamo tutti e due da serie A, in this moment.
-
bene bravi sabato fottesega di come finisce tanto abbiamo 3 squalificati che si risparmiano per i gobbi della b
-