Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da albachiara
ah ecco.....come faccio a tornare alla pagina precedente?:-)
Per pagina precedente devi cliccare sulla freccia indietro in alto... per leggere i nuovi messaggi devi cliccare su Nuovi messaggi! :p Se vuoi rileggere tutto clicca su Discutere.it e poi le loro sezioni.... :D
Spero di esserti stata un pochino utile!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da albachiara
:)
ciao mi sono appena iscritta....mi presento sono chiara :)
Benvenuta Albachiara.... Fan di Vasco?? ;) :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zazzauser
Qua puoi discutere di quel che vuoi... e per condividere le sensazioni che provi tu camminando sull'erba puoi parlare con persone come Dark Lady, o Acci o Lisa...
Non con me, per
-
[QUOTE=rabutin-chantal]Non con me, per
-
dottor Xilinx...oggi mi sono fatta un taglietto su un dito...non
-
Certo :p Prendo la pomatina per cicatrizzare, il cerottino, e applico subito il medicamento sulla ferita... ;) :asd:
-
Lei pratica la professione di medico senza una licenza...e qui ci scatta la denuncia purtroppo...:asd:
-
Metto solo un cerottino con una pomatina.... cose che fanno normalmente tutti i cittadini.... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
Benvenuta Albachiara.... Fan di Vasco?? ;) :D
ciao! :) beh diciamo si sono fan di vasco ma anche perch
-
Allora ottima scelta Albachiara, hai saputo unire in un nick diverse tue passioni :approved:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Acciderbolina
Per pagina precedente devi cliccare sulla freccia indietro in alto... per leggere i nuovi messaggi devi cliccare su Nuovi messaggi! :p Se vuoi rileggere tutto clicca su Discutere.it e poi le loro sezioni.... :D
Spero di esserti stata un pochino utile!!!
si grazie....gentilissima :)
ancora svegli a quest'ora? :) :)
questo forum mi piace molto...carino davvero :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
Allora ottima scelta Albachiara, hai saputo unire in un nick diverse tue passioni :approved:
si, ne ho cmq anche altre....
sai io penso che i nick siano come i nomi che si danno agli animali domestici....ci vuole fantasia e originalit
-
Eheheh...
Il mio....
Beh....
E' una lunga storia..... :look:
-
ehehehe se la vuoi raccontare....la leggo domani per
-
Benvenuta Albachiara... non c'