Ti assicuro che da noi il mare è davvero spettacolare! :love:
Visualizzazione Stampabile
Ed anche oggi ho portato a termine un bel ciclotour, anzi una ciclobalneazione... :approved:
...infatti dopo esser andato a visitare la sorgente dove, se ben ricordo l'ultima volta ci sono stato 22 anni fa appena presa la jeep, ho proseguito per l'altopiano per una via diretta sebbene abbia dovuto spingere a mano per circa un chilometro :p
...cmq.prima di mettermi il costume da bagno sono riuscito a raccogliere gli ultimissimi asparagi e pure un pò di rosmarino :D
Allegato 37349
...e ho trovato questa che nemmeno mi ricordavo più, se mi fanno un buon prezzo la compro come garage per la bicicletta e base di partenza per tutti i tour giacché si trova già in quota :rotfl:
Allegato 37350
...infine consentitemi la consueta screenshottata stravica del giro odierno :mmh?:
Allegato 37351
...quella protuberanza in alto a sinistra è un'esplorazione che sono andato a fare ma poi ho dovuto molare il colpo :o
...la infatti parte una carrareccia che collega i paesi di Slivia e Visogliano, ma per farla ci vuole la mountain bike oppure uno sai bravo che sappia controllare la gravel tra i sassi che schizzano qua e la :Pazienza:
...ed ora pennica, che oggi sono proprio a pezzi :asd:
:ciaociao:
Doppio
https://discutere.it/attachment.php?...9&d=1748086783 Caspita, sembra il titolo di una commedia,”Gli ultimi asparagi “😂.
Anche io oggi pomeriggio ho fatto una pennica profondissima, ma ora non lo so perchè mi sento un pò giù...
Ma mi rifarò domani.
Oh Dark, avevo letto male prima... Credevo tu avessi scritto "vado al mare, quello bello" e invece avevi scritto, "niente di bello"...
Vado a comprarmi un altro paio di occhiali.
Buongiorno e buona domenica, un saluto dal parco in attesa che arrivino le altre ballerine... :D
...quassù bella giornata ma fa ancora freschetto, vabbè dopo dovrebbe scaldare :o
...non ho capito se l'anno accademico è già finito, ora sta arrivando la Bip le chiedo
...a dopo cari :ciaociao:
Domani ultimo giorno di danza indoor, fine dell'anno accademico 2024_2025... :o
...vabbè non credo che mi mancherà più di tanto, alle ultime lezioni ci andavo solo perché avevo già pagato il corso fino alla fine :\:
...adesso ciclotour in periferia sud, vediamo se anche oggi riuscirò a promuoverlo a ciclobalneazione :D
:ciaociao:
Finalmente un giro con media decente, quest'anno ad oggi ho avuto un calo di prestazioni non da poco... :o
...la giornata sarebbe stata ideale per un giro più lungo giacché la balneazione è stata alquanto sofferta tipo le prime di 3 settimane fa :sisi:
...infatti sembra che sia già arrivato l'autunno, con il mare di temperatura gradevole e fuori che si batte broche :azz:
:mahciao:
Allegato 37354
Giornata tranquilla, ho fatto tutto ciò che dovevo fare e domani continuo...
Pronto per il tour geriatrico, adesso il cielo è coperto, sembra proprio di essere già in autunno... :\:
...prima ho letto un articolo molto interessante che elogia la caminata, ma al contempo avverte che non è un allenamento completo per cui bisogna integrarla con la tonificazione :o
...purtroppo non riesco più a mettere link, copio si la barra ma quando la incollo qua nel riquadro non appare niente :(
...per giunta mi sono spariti diversi numeri di telefono, la foto avatar di whatsapp e già da tempo devo riconfigurare ogni volta il bluetooth quando ascolto musica con lo stereo, mi sa che sto telefono è arrivato alla frutta :sad:
...sono ancora diviso se il prossimo prendermi un iphone 11 ricondizionato od uno nuovo android ma non il solito entry level, spenderei anche 200 iuri ma che poi mi vada avanti almeno 5 anni senza problemi :dilemma:
:mahciao:
Buongiorno e buon inizio settimana belli, cominciamo bene con una trasferta sia pur breve... :Pazienza:
...vabbè ogni tanto è piacevole cambiare aria, ma proprio oggi che abbiamo l'ultima lezione di danza indoor, vabbè che ormai sto corso mi stava stretto ma almeno per salutare le ragazze :)
...speriamo che non ci siano contrattempi, se stiamo nell'orario almeno l'ora standard dovrei riuscire a farla :o
...vabbè si vedrà, a dopo :ciaociao:
Buongiorno a tutti io invece sono qui letteralmente a rompermi le scatole perchè io e mia madre stiamo aspettando mio padre...