Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno forum!
Reduce dal week end marittimo con una bella scottatura, come una ragazzina. Mettiti al sole senza crema solare (l'avevo dimenticata) pensando "Ma si tanto sto poche ore e solo al mattino". :wall:
Vabbè comunque mi ci voleva una tregua.
-
-
Buongiorno a te e a tutti 😄. Oggi sole, per fortuna la giornata è oltre la metà, citando De Filippo “Adda passà 'a nuttata”.👋🏻
-
Buon pomeriggio e buon inizio di settimana!
Tra qualche giorno scendo al Sudan per una comunione e gia’ mi sta prendendo male
Vorrei scomparisse dalle coordinate geografiche :v
-
Buonasera forum, l'anno accademico è finito ma la Bip farà due lezioni extra outdoor nello stesso giorno ed orario, ogni tanto ha iniziative lodevoli... :clap:
...per la verità non so se ci andrò, cmq.apprezzo l'iniziativa per il gruppo :)
...adesso consueta tappa nel mio buffet preferito, certe abitudini non stufano mai :)
:ciaociao:
-
Allegati: 1
Dopo tempo immemore e cmq.non meno di due anni oggi ho fatto un seppur minimo ciclotour serale... :clap:
...niente di ché, appena poco più di 10 km.qua intorno, ma mi ero dimenticato di quanto fosse rilassante un bel giro nel scuro sconnessi dal resto del mondo :approved:
...c'è un parametro molto alla moda tra i professionisti che non ho mai considerato e cioè i watt sprigionati, d'ora in poi ci farò caso anche se i mii saranno sufficienti a malapena per accendere un lumino da morto :D
Allegato 37355
-
Buongiorno forum e buon martedì, ed anche maggio sta per finire... :o
...12 anni fa in questo periodo ero in ferie e sono andato con un amico un paio di giorni a Rabac, un posto davvero incantevole che prima non conoscevo a due ore da qua :)
...peccato che non ci siamo restati una settimana, soprattutto perché il 2 giugno successivo avrei evitato di fare un incontro spiacevole :rolleyes:
...ho visto su strava il post di un mio amico che è stato sulla parenzana dall'altra parte, cioè da Parenzo a salire verso Buje, dalle foto il posto pare una figata, devo assolutamente andarci magari in corriera e poi a piedi :approved:
...vabbè ora devo andare, avrò tempo per fantasticare più tardi :D
-
Buongiorno e buon martedì!
Tempo molto british
Ma chi se ne fotte :love:
-
Buongiorno e buon martedì!
Tempo molto british
Ma chi se ne fotte :love:
-
Dicono ultimi rigurgiti e poi arriva l'anticiclone delle Azzorre.
-
Buongiorno da una Pianura Padana piovosa.
Anche stanotte ho dormito decentemente, a parte svegliarmi a sei e mezza per colpa dei tuoni. Vorrei avere il sonno profondo come mia sorella, che non la svegliano manco le cannonate.
Ieri mi sono fatta 11 ore di lavoro quasi no stop (con mezz'ora di pausa pranzo). Oggi dovrebbe andare meglio.
-
Io stanotte sono stata svegliata da tuoni, il diluvio e...dal suono di allarmi di case vicine, causa interruzioni della corrente almeno un paio di volte.
Pure stamattina un paio di interruzioni e sbalzi di corrente, cancello automatico che non si chiudeva.
Buona giornata a tutti
-
Ciao a tutti! E buon divertimento con ciò che scrive il nostro RdC!!!
-
Buonasera Regina e forum tutto... :)
...eh sì il nostro Rdc riesce a metterci di buon umore anche nelle giornate più griglie :approved:
-
Allegati: 1
Colto da un momento di nostalgia sono andato a scavare nelle vecchie email fino a 12 anni fa e ho trovato la copia della prenotazione dei 2 giorni a Rabac... :clap:
Allegato 37361
...a parte il contesto l'impatto emotivo e tutto il resto, ma notate la tariffa, 71 euro tutto compreso (cena, pernotto e pranzo per due persone,) oggi mi sa che parte almeno il doppio :rolleyes:
:mahciao: