Io mi tocco, data la notevole dose di sfiga, non si sa mai :looksi:
Visualizzazione Stampabile
Io mi tocco, data la notevole dose di sfiga, non si sa mai :looksi:
invece che con i consueti pensieri zozzi, stamattina mi sono svegliato col desiderio di portare un caff
miamadremimettelemaninelsanguemifasaltareinerviade ssourlo
[QUOTE=axeUgene;1359040]invece che con i consueti pensieri zozzi, stamattina mi sono svegliato col desiderio di portare un caff
Io sono anni che non mi sveglio n
stamani ho messo le autoreggenti dell'anno passato. quando ho corso per acchiappare l'autobus, mi sono accorta con orrore che l'adesivo risentiva dei mesi passati nel cassetto. per fortuna ho una gonna con le tasche: ho messo la mano in tasca (correndo, una cosa molto disinvolta) e ho tenuto su la calza smolla. sulla navetta che mi porta al lavoro mi sono seduta in fondo e ho tolto le calze.
sono gi
voglio comprarmi qualcosa di nuovoooooooooooooooo uffi!!!:bua:
[QUOTE=terra;1359063]stamani ho messo le autoreggenti dell'anno passato. quando ho corso per acchiappare l'autobus, mi sono accorta con orrore che l'adesivo risentiva dei mesi passati nel cassetto. per fortuna ho una gonna con le tasche: ho messo la mano in tasca (correndo, una cosa molto disinvolta) e ho tenuto su la calza smolla. sulla navetta che mi porta al lavoro mi sono seduta in fondo e ho tolto le calze.
sono gi
[QUOTE=nahui;1359042]Non
[QUOTE=nahui;1359070]Le calze che cascano sono tra le esperienze pi
lol, io ho perso un tampax in posta e una signora anziana mi ha detto"signorina le
Distrutta yawn
Le rotture di cazzo non sono rimborsabili.
[QUOTE=nahui;1359070]Le calze che cascano sono tra le esperienze pi