[QUOTE=kikka]pomeriggi che volerai via roby.. ti aiuter
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=kikka]pomeriggi che volerai via roby.. ti aiuter
mattine che :ciaociao: darky!!
e :ciaociao: mimi!!
mattine che ciao Dreaming, ciao Mim
mattine che fai bene darky!!
mattine che mi sveglio alle 5 per ripassare storia dell'arte per il compito in classe..:wall:
mattine quindi che ora sono svolazzante come una farfalla in primavera...
(anche la primavera è simbolica oggi...)
..Mattine che ..dal laboratorio con una provetta in mano..:wall:
auguro a tutti gli amici del Forum..una splendida giornata:D
mattine che penso..
- non sopporterei di vederti fare i miei stessi errori. dovresti dare un taglio netto a questa storia, una volta per tutte. escine fuori fonchè sei tempo. fallo adesso.
- lo so, senti, non succederà nulla, non soffrirò..non fare quella faccia triste. sai cosa non riuscivo ad accettare all'inizio? il fatto di aver provato dei sentimenti sinceri per qualcuno al quale...forse non fregava nulla di me. ma poi ho riflettuto, e sono arrivata alla conclusione che cmq questo non ne diminuiva l'importanza. lo sai? quello che ho sentito per lui,quello che provi tu adesso è qualcosa di vero, di reale. sei d'accordo? la maggior parte delle persone passa attraverso la vita senza neanche sfiorare questo genere di emozioni. sono qualcosa di speciale, solo che la prossima volta voglio assicurarmi di provarle per il ragazzo giusto..
mattine che ciao Vanix, occhio a non far esplodere nulla, con le tue provette!!! :D
mattine che ho bevuto il mio t
sere in cui rivedi
i vecchi amici
i vecchi compagni di sventura
i vecchi rivoluzionari
:D
mattine che perdincibacco ho fame.....
Pomeriggi che mi sento nostalgica
pomeriggi che mentre lavoro ascolto "Wind of Change", che mi ricorda tanto certi bei momenti,
pomeriggi che mi chiedo se quei momenti potranno mai tornare,
pomeriggi che se
Pomeriggi che domani non ho voglia di fare niente! E devo fare una cosa che mi secca e mi annoia...
Pomeriggi che oggi si va a vedere un film a casa di un mio amico! :)
Pomeriggi che non riesco a collegare la stampante... dev'essere la porta usb sbagliata.
..Pomeriggi in cui gi
Pomeriggi che non cammini praticamente pi
pomeriggi caspita Passio ti
Pomeriggi che... cavolo, Passio, mi spiace!!! :tvb:
pomeriggi che ti capisco Vannik, anche a me rifilano sempre le riunioni di condominio... le odio!!!
pomeriggi che Stefi, a volte capita di fare promesse e poi pentirsene!! Spero per te che non sia nulla di troppo oneroso da mantenere!:)
pomeriggi che mi fanno male sia caviglia che ginocchio,
pomeriggi che la musica mi tiene compagnia mentre lavoro...