Sì, lasciare che una persona abbattesse "quei muri" per avvicinarsi a me, permettendogli di distruggermi emotivamente e... altro.
Dal rimorso al rimpianto: se potessi tornare indietro c'è qualcosa che faresti sicuramente invece?
Visualizzazione Stampabile
Sì, lasciare che una persona abbattesse "quei muri" per avvicinarsi a me, permettendogli di distruggermi emotivamente e... altro.
Dal rimorso al rimpianto: se potessi tornare indietro c'è qualcosa che faresti sicuramente invece?
Scuola d'arte,ma sto recuperando:)
Credi che sia meglio stare soli o con qualcuno con cui si provi affetto,ma non amore?
meglio stare soli.
stai riflettendo se lasciare il partner?
@Amazzoneblu: Dipende dalle priorità che abbiamo nella vita, in genere conseguenza dei "bisogni".
Io personalmente preferisco la solitudine, perchè sui sentimenti non conosco né voglio mezze misure, bianco o nero, non c'è scampo ;)
@Iroel: l'ho fatto mesi fa e non me ne pento, nonostante sia stata la decisione più sofferta della mia vita.
Trovi che i compromessi siano la "scappatoia" per i deboli, o la "giusta via" per i saggi?
Gi
Breve ma tempestosa. Anche perché appena diventa monotona tronco io.
Ti hanno mai fregato il partner? Te ne sei accorta prima o era troppo tardi?
non mi hanno mai fregato la partner...
Visto che non è la prima volta che domandi stà cosa del fregarsi la/il partner...hai qualche precedente sulla questione...tipo...sei stato fregato o hai fregato?
Sono successe entrambe le cose.
Una volta l'ho pure lasciata sola con il pretendente proprio per avere una facile via di uscita da una relazione. Ha funzionato e il giorno dopo ci siamo lasciati.
Come lasci i tuoi partner?
Diritto alla questione senza girarci intorno...
come gestisci il "post-mollata"?...:asd:
Ascolto boys don't cry e chiamo una di quelle ragazze che mi vengono dietro da mesi per farmi gestire la sbornia triste. E mentre ceniamo a casa sua io ripeto a nastro "meno male che ci sei tu, meno male. Non so cosa farei senza di te" mentre lei asspetta che io mi faccia avanti ma molto probabilmente alle 2 del mattino me ne torno a casa dopo un bacio sulla guancia per sentire ancora boys don't cry.
Quante ragazze hai avuto e con quante ragazze sei state a letto?
Eh fratè...ci sono cose nella vita che è bene tenersi per se...:asd:
Vuoi dircelo te quante ne hai avute?
7 fidanzate 32 ragazze più o meno
relazione più lunga?
5 anni...tre di convivenza...
Relazione più corta?
4 giorni
e la tua?
una sera?
mai stato/a insieme a due persone contemporaneamente?
Si, è capitato.
Cosa vorresti esprimere adesso?
La mia noia patologica, ma mi annoia il solo pensarci...
Che senso ha tenere la conta delle persone con cui ci si
Serve a ricordarle.
La proporzione tra successi estemporanei e permanenti dice molto su una persona.
Le collezioni in fin dei conti non hanno senso.
Non è un pò superficiale indugiare in metafore di profondità?
Tutto dipende dalla profondit
Anche quando non ne vale la pena. Nel dubbio rischio.
Se qualcosa non è sufficiente ti accontenti o te ne liberi?
Dipende da che cos'
Sono convinto che in fondo in fondo berlusconi gli stia sul cazzo.
Ultima volta che sei stata picchiato/a?
Avevo 20 anni e un ragazzo con cui stavo mi ha alzato le mani pesantemente.
Ma poi mi sono vendicata, oltre che lasciandolo in seguito, cornificandolo a dovere.
Sei puntuale ad un appuntamento?
Sono sempre in ritardo.
Consideri la puntualità importante?
Dipende.io sono puntuale perchè sono una gentildonna e forse anche un pò disturbata :D
Sei mai arrivato/a prima facendo finta di essere in ritardo solo per spiare la persona che ti aspettava e vedere come si comportava? (a me è capitato però al contrario)
S
Non lo so ma si dovrebbe dire.
Perché la sinistra ama mishima?
Perch
Perché non è l'unico imbecille al mondo.
Cosa fai quando la giornata è un po' lenta?
Se