Churchill...chi malu sanguuuuuuu!!!!!!
(povera Sparta!)
Tette belle, tette rifatte, o tutto purch
Visualizzazione Stampabile
Churchill...chi malu sanguuuuuuu!!!!!!
(povera Sparta!)
Tette belle, tette rifatte, o tutto purch
Nessuna delle tre opzioni.
Sono attratto realmente dal seno piccolo e non molto sviluppato, in coerenza con un corpo femminile semi-anoressico, purchè sia armonioso.
Perchè certe ragazze rigorose ed irriducibili cattoliche o, comunque, molto religiose (quindi non solo cristiane e non raramente dark) preferiscono il sesso orale/anale a quello vaginale?
Bentornato.
Cosa ti e' successo di bello oggi?
una cosa sconvolgente che è meglio che non dica..perchè non dovrebbe essere una cosa bella..invece lo è stata..
hai pensato oggi: oh porca miseria?
No, per il semplice motivo che la miseria è un concetto che non può definirsi "porca", come invece piacevolmente certi individui femminili quando si verificano determinati presupposti.
Perchè ci sono ragazze (anche mature e spesso dark) a cui piace, per divertimento ed in via propedeutica ad altri atti erotico-sessuali, sporcarsi di sangue finto in sede privata, lasciando che siano altri a spalmarlo delicatamente sulla loro pelle (parti molto intime incluse), permettendo anche di leccarlo nel caso fosse dolce/commestibile e talvolta travasandolo e sputandolo direttamente dalla propria bocca verso quella di un altro (dall'alto in basso)?
ognuno il sesso lo fa come gli pare...se ad alcune piace farlo così perchè no? trovare una motivazione esatta penso sia difficile....comunque anche più semplicemente la risposta è:perchè di si.
perchè ci sono quelli che scuoiano gli animali vivi? da morti non si riesce a scuoiarli?
Credo che la motivazione sia rinvenibile sia nel sadismo contro gli animali sia (ma dovrei informarmi perchè non ne sono sicuro) in una maggiore facilità/qualità delle pelle ottenuta quando li si scuoia vivi.
Perchè, quando a Messa durante la domenica mi metto in fila per degustare l'ostia (finalmente) durante la fase dell'eucaristia e capita casualmente di avere davanti o dietro di me una ragazza cattolica che conosco, capita qualche volta che mentre si avanza (con noia terribile) lei mi tocca più volte i genitali?
Chiedilo a lei.
La prima cosa che bevi al mattino?
caffè
l'ultima cosa che bevi alla sera?
Acqua e limone
L'ultima imposizione non rispettata?
Scadenze di lavoro.
Come ti senti in questo periodo?
Stranita.
Tu?
Come una donna incinta. Tolto il mal di schiena, grazie a dio.
Fai spesso dei regali?
Non spesso.
Ti capita di esternare i tuoi sentimenti o li tieni solo per te?!
Immagino ci siano ben poche persone capaci di tenersi tutto per se'.
Che senso avrebbe?