Non pretendevo tanto, solo una foto generica. Non riesco a focalizzarti, a inquadrarti somaticamente....
Di nome di Battesimo come fai?
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno e buon venerdì cari, dai che quasi ci siamo... :clap:
...vedo che Cono sta diventando sempre più mattiniero, ormai mi precede nell'apertura mattutina discuterina :rotfl:
...potremmo fare un nuovo gioco, indovina il nome del_la forumino_a, e magari provare a fare anche l'identikit del volto :rotfl:
...ora aspetto il collega e poi si parte per lo sprint finale :D
:ciaociao:
Ah maaa... :yeye::yuppi:
...lunedì è festa, me l'ha appena ricordato il mio collega :clap:
...stavolta w.e.lungo, non male dai :)
Pausa caffè la di ieri, per l'ultima volta giacché stiamo per finire anche questa zona... :)
...se il tipo mettesse sulla porta un avviso che non hanno il bagno gli darei la quarta stella :D
È preso da focalizzazione....vuol mettere a(l) fuoco! :rotfl:
Cono sarebbe l'ultimo esemplare sulla terra a cui direi il mio nome da C.I.E. visto l'uso che ne fa probabilmente senza chiedere permesso.
Senza offesa neh Cono?
A me frega una pippa conoscere il tuo nome di battesimo.:D
Il mio fine settimana sarà praticamente inesistente, considerando che sì, sono a casa domani, ma domenica mi tocca lavorare un numero di ore che si avvicina più alle 20 che alle 8. :wall:
Io intanto aspetto l'ASL, la consegna del deambulatore per mio padre.
E buona giornata a chi può, il mio we sarà avanti e indietro ogni mattina al day-hospital per portare mio padre a fare la terapia antibiotica.....fino al 14 giugno probabilmente.
Grazie Dark :tvb:
Sto configurando il nuovo telefono, ed è impressionante dove siamo arrivati con la tecnologia... :azz:
...poco dopo acceso una schermata mi dice di tenere il vecchio acceso e sbloccato per il trasferimento automatico di tutto credo :bolted:
...è stato sufficiente inquadrare un codice qr ed ora stanno facendo tutto da soli assicurandomi che il collegamento è criptato :\:
...vabbè ora aspetto che finiscano di confabulare, intanto mi gusto una tennents :D
Oggi è tornata mia sorella dalla Spagna e ci ha raccontato per filo e per segno la sua bella esperienza...