perch
Visualizzazione Stampabile
perch
[QUOTE=Morwen;1359906]ah b
[QUOTE=nahui;1359909]Tra i vantaggi della depressione c'
Quella la prendiamo il prossimo autunno anche se qui non sembra essere cambiato nulla dallo scorso autunno.
Leggevo che questo e' il maggio piu' freddo da 300 anni a questa parte.
E che culo.
[QUOTE=dietrologo;1359868]ma perch
Ma, seriamente, voi uomini trovate davvero eccitanti le foto in cui la modella ha il dito in bocca? :mumble:
Odio le pose col dito in bocca, le trovo di un'idiozia e di una volgarit
[QUOTE=nahui;1359997]Ma, seriamente, voi uomini trovate davvero eccitanti le foto in cui la modella ha il dito in bocca? :mumble:
Odio le pose col dito in bocca, le trovo di un'idiozia e di una volgarit
Devo togliermi questo smalto tutto rovinato
Brrrrr, capisco.
Ho deciso che al matrimonio, se e quando, ci saranno i figli, sul letto ci piazzo il frutto dell'amor a Mamma' :asd:
Ho un livello di insopportabilita' tale che pensare di fare "queste cose" potrebbe mettere a repentaglio la vita dei presenti nel giro di 70 km e cioe' dal luogo della camera da letto fino a Napoli :v
Quante stronzate veramente, le persone sono da recriminare fino a un certo punto: quello e' il loro mondo.
Mia madre in ospedale, con le flebo, mi chiedeva di andare a prenderle i lampadari.
No comment.
E ne ho viste foto di pizzi, merletti e letti nella bacheca del fotografo del paese, che tristezza.
Le stesse persone che ritrovo, al mio rientro, sempre piu' sfasciate dalla vita e dai figli.
Nemmeno un briciolo d'amore per se', perennemente volte altrove, tristezza mode on, sempre.
Quanto gli altri possano costringerti all'infelicita'.
semplicemente mi sto rompendo le palle....
[QUOTE=nahui;1360016]Uno dei ricordi pi