sere che mi dispiace per LaSte:tvb:
sere che invece sono contentissima per la cara jamba :tvb:
sere che il compito è filato alla grande:D
Visualizzazione Stampabile
sere che mi dispiace per LaSte:tvb:
sere che invece sono contentissima per la cara jamba :tvb:
sere che il compito è filato alla grande:D
[QUOTE=dark lady]sere che sono molto contenta per te, sorellina,
sere che potresti iscriverti a qualche gruppo culturale o simili, e magari fare qualche mostra,
Sere che .......Mi voglio iscrivere...
Adesso vedo i costi...... :D
sere che qui
sere che sto strana, sorellina, come sempre.Citazione:
Originariamente Scritto da Jampa
sere che sono di chiusura e ho l'acqua alla gola
sere che poi arrivano telefonate di certi scocciatori, e il direttore me le passa pur sapendo che con certe persone non ci voglio parlare...:mad:
Sere che eccomi!
Sere che non c'è...
Sere che non può esserci...
Sere che ora lo massacro di squilli :tajo:
Salve a tutti ragazzi e ragazze mi chiamo enrico e sono un nuovo utente del forum :D
Ciao Enrico, benvenuto, ma presentati nell'apposito spazio per le presentazioni!!! :)
scusami dak lady ma devo ankora vedere un po il posto e il primo forum ho postato:D
sere che enry si è iscritto!!!:tvb:
sere che mi sonoitto e sono felicissimo anche perch
sere in cui sorridi al pensiero che solo pochi mesi fa anch'io gioivo a questo pensiero...
Sere in cui penso che domani a scuola si vota per il rappresentante d'istituto...in lista ci sono dei cretini :no:
Sere che ripenso a oggi, e a certa gente che, per uscire prima e scappare dall'assemblea d'istituto, si
sere che sei sfinito, ma sul punto di diventare una macchina di morte e distruzione... occhio a non farmi girare perchè mordo... e poi mi addormenterò in seguito allo sforzo...
sere che anch'io mordo. davvero.
[QUOTE=Anemos]sere che sei sfinito, ma sul punto di diventare una macchina di morte e distruzione... occhio a non farmi girare perch
una birra non basta... avrei bisogno di una damigiana di brachetto... o raboso...