Visualizzazione Stampabile
-
Ah ecco perche' mi chiamano allora! :v
A manifestare ci starei, pure a menare veramente.
-
Io mi preoccupo delle deviazioni dei bus che mi fanno fare il giro panoramico della citt� col carrello Ikea pieno di verdure deperibili e di una pinna di baccal� :v
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Ma Dark se quelli che si reputano normali sono dei rompi @@ non e' meglio un po' di sana bizzarria? :v
Ho una famiglia numerosa e variegata ma tutta piuttosto uniforme nell'essersi conformata ai dettami della societa'.
Beati loro.
Nulla contro la bizzarria, anzi. Ma quando hai parenti che entrano ed escono periodicamente dal Centro psichiatrico dell'ospedale non puoi non sentirti un tantinello indispettita da quel patrimonio genetico che volente o nolente ti porti dietro.
-
Citazione:
dark lady
Poi per� passa un vasetto di marmellata anche al forum! :D
La sto producendo giustappunto per regalarla; mi prendo avanti per Natale.
Mi � venuta 'st'idea di preparare oltre alle citate marmellate, vasetti di uva passa, prugne e albicocche seccate messe sotto grappa.
Mi sto organizzando anche per il sale aromatizzato (l'olio sarebbe un'altra idea, ma costa troppo).
-
Citazione:
dark lady
Nulla contro la bizzarria, anzi. Ma quando hai parenti che entrano ed escono periodicamente dal Centro psichiatrico dell'ospedale non puoi non sentirti un tantinello indispettita da quel patrimonio genetico che volente o nolente ti porti dietro.
Dark se vuoi vivere relativamente quieta non devi pensa' ne' da dove vieni e soprattutto da chi provieni!
Vivi il presente secondo il tuo sentire, questo conta.
Se volessi indispettirmi per il parentado mio :v
Voglio campa' serena, la priorita' mia questa e'.
E io sono io, non solo loro.
-
No, dici bene:"io so' io e voi non siete un cazzo."
-
Citazione:
efua
Dark se vuoi vivere relativamente quieta non devi pensa' ne' da dove vieni e soprattutto da chi provieni!
Vivi il presente secondo il tuo sentire, questo conta.
Se volessi indispettirmi per il parentado mio :v
Voglio campa' serena, la priorita' mia questa e'.
E io sono io, non solo loro.
Verissimo, ma non ci posso fare nulla: sta cosa del patrimonio genetico mi inquieta assai. Perch� comunque le analogie si trasmettono di generazione in generazione. Io posso solo sperare di aver ereditato una minima parte dei geni malati.
-
Citazione:
dark lady
Verissimo, ma non ci posso fare nulla: sta cosa del patrimonio genetico mi inquieta assai. Perch� comunque le analogie si trasmettono di generazione in generazione. Io posso solo sperare di aver ereditato una minima parte dei geni malati.
Posto che ci sono geni peggiori da ereditare di quelli della "strambitudine", convinciti che ogni tanto una generazione ha una botta di culo e... non eredita: n� geni, n� altro.
-
Citazione:
Bauxite
No, dici bene:"io so' io e voi non siete un cazzo."
:rotfl:
Alle volte pure lo penZo che ti credi! :v
-
Citazione:
efua
:rotfl:
Alle volte pure lo penZo che ti credi! :v
Pensarlo pi� forte potrebbe renderti capo di governo, non insistere!
-
Citazione:
jane doe
Posto che ci sono geni peggiori da ereditare di quelli della "strambitudine", convinciti che ogni tanto una generazione ha una botta di culo e... non eredita: n� geni, n� altro.
Ecco, preferirei non ereditare nulla piuttosto che ereditare i geni malati della mia famiglia.
Non so se mi preoccupano di pi� le sue continue insistenze sulla cena o quello che io dovr� comunicargli io in merito alle ultime novit� amministrative...
-
Sono particella di sodio stasera? :v
-
Ieri il mal di testa mi ha dato un giorno di tregua, ma non poteva mancare oggi, ad accompagnare il pallosissimo corso di aggiornamento. :wall:
-
-
-
Pausa.
Altro che giorno di riposo, la domenica faccio la botta.
-
Io oggi non ho lavato neanche la faccia :v
Per� ho fatto delle frittelle di baccala' che parlavano con dio. :D
-
ieri sera, bacalao pure io, con ceci e olive, opportunamente sottratti ad usi penitenziali sotto le ginocchia :v
ste frittelle mi incuriosano; sanno di buono gi� dal nome
-
Figli tutti fuori: Io e mia moglie ci siamo visti "GIULIA" con Jane Fonda, spaparanzati sul divano: Grandissima interpretazione!
-
-
Citazione:
nahui
tutto bianco virginale :D, come sto facendo io; l'unica differenza � che ho idea che quelli non debbano limitarsi al parquet laminato ikea o alla speranza di trovare 16 mq in offerta di legno vero; e se lo fanno mettere dal parquettista, invece di rischiare in proprio;
ma la vista mia � pi� bella :D
-
...e te credo! Roma: La citt� eterna :love:
-
Citazione:
conogelato
...e te credo! Roma: La citt� eterna :love:
no, S. Pietro si vede da casa dei miei... :asd:
-
Ahahahahahahaha si, ma Roma � bella SEMPRE e COMUNQUE. Solo Gerusalemme (forse) ne regge il passo.
-
-
-
Nata Marta, dovrebbe essere nata pure Irene.
Tutte femmine st'anno :v
-
-
E' nata mia nipote Marta, forse dovrebbe essere nata anche Irene, figlia della mia amica che stamattina aveva il cesareo programmato.
Se eh era per me!
-
Citazione:
efua
E' nata mia nipote Marta, forse dovrebbe essere nata anche Irene, figlia della mia amica che stamattina aveva il cesareo programmato.
Se eh era per me!
Aaaaaaaaaaah!
Eh si.