Meno male che ci sono le immigrate che fanno figli maschi. Credo che avr� nipotini caffellatte :)
Visualizzazione Stampabile
Meno male che ci sono le immigrate che fanno figli maschi. Credo che avr� nipotini caffellatte :)
E' bello quando ci si mescola.
Vorrei solo vederla felice.
Ho ancora un figlio maschio disponibile, da accasare; ha l'incarnato chiaro, ma se pu� interessare comunque, contattatemi in m.p. :D
Un paio d'ore di sonno.
La ceramica per bambini e' proprio quello che ci vuole oggi.
Due giorni di vacanza e di stacco totale era quello di cui avevo bisogno!
dopo la febbrile giornata di ieri, oggi me la prendo comoda
Efua, ti dicevo dell'aureola e non sbagliavo.
Ahahahahahahahaha Sant'Efua da Napoli :asd:
http://images2.corriereobjects.it/me...ac1_MGZOOM.jpg
ESCLUSIVA !!!!!!! La foto del primo rapporto sessuale della storia ! 385 milioni di anni fa !
Gli studiosi cercheranno ora di capire se i placodermi fossero sposati, ma purtroppo nei reperti fossili non si trova traccia delle fedi :bua:
Il placoderma aveva ben due peni: a presto le foto del primo rapporto sessuale di gruppo !!!!!!!
Lo sapevate dell'omosessualit� tra delfini? I delfini infilano i loro cosi nei fori anali degli altri delfini, oppure addirittura negli sfiatatoi!
Sapevatelo!
Ogni bucu � pirtuso, si dice dalle parti mie :asd:
Quando lo infilano nello sfiatatoio, scommetto che sogghignano.
La cosa inquietante � che in alcuni parchi acquatici americani sembrano esserci cartelli che vietano esplicitamente di inserire il pene negli sfiatatoi dei delfini. Non credo che siano rivolti ai delfini.
Stiamo parlando degli americani ...
ah mer di cani
Che giornata caotica...
freddo ed ora solare coming soon su queste terre
Stamattina vento esagerato. E ovviamente mi � tornato il mal di testa.
Per� c'� un sole bellissimo ! Stamattina le Alpi erano rosa, dai ponti sul Po panorama mozzafiato :love:
Son gli effetti dell'uragano Gonzalo, dicono. Ma ancora non diramato alcun allerta-meteo.
Se da Napoli si distinguono chiaramente le case di Capri, la pioggia � in arrivo.
Vi � mai capitato di pensare che, se spostate all'indietro la rotella del timbro datario, il continuum spazio temporale potrebbe interrompersi ed il nostro universo contrarsi e scomparire ?:\:
Te in che zona abiti, Are?