Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
l'affollato dibattito sulle citazioni della bagnacauda nell'opera di Arpino ? :v
proprio quello. non dirmi che c'eri anche tu.
-
Citazione:
terra
proprio quello. non dirmi che c'eri anche tu.
ero in fondo alla sala, ma coperto da una coppia di langaroli di altezza media :D
-
-
Citazione:
efua
Il colon e' a posto (pare).
S'e' fatta 10 giorni di ospedale, tenuta "su" con 8 flebo al giorno.
Indagini interne all'ospedale, tutto bene, un po' di gastrite.
E' stata curata per pancreatite (pare).
Nemmeno un deficiente che le dicesse del ricovero, lo hanno detto a mio padre all'accettazione.
Con i medici in ospedale non sono riuscita a comunicare nemmeno io pur chiedendo espressamente di parlare con qualcuno.
Ho dovuto fa chiamare il parente medico in altro ospedale al quale, in previsione del fatto che ci si possa scambiare dei favori, fu detto quello che so.
Ma che schifo e'?
Il sud deve finire e non e' mai troppo tardi ma veramente.
Si getta nello sconforto le persone con una facilita' impressionante.
Ricovero per cosa se dite che avete indagato su tutto?
Gli caverei gli occhi con le mani.
Ma se torno faccio na strage.
Gia' fatta in altro ospedale.
Non sai come ti capisco. Mia mamma
-
Spero che presto vada meglio per entrambe: loro e noi.
-
Ieri sera ho preso la melatonina ma niente, mi sono rigirata nel letto tutta le notte. E' la 5 di seguito in cui non riesco a dormire, vorrei andare di valeriana, qualcuno mi sa consigliare un buon prodotto?
-
Citazione:
Baboulenka
Ieri sera ho preso la melatonina ma niente, mi sono rigirata nel letto tutta le notte. E' la 5 di seguito in cui non riesco a dormire, vorrei andare di valeriana, qualcuno mi sa consigliare un buon prodotto?
ma sai che anche io in questo periodo fatico a dormire?
la settimana scorsa xk avevo un maldistomaco che mi spaccava, adesso nn s
-
A me capita sempre quando sono nervosa, solo che mi pu
-
Citazione:
Baboulenka
Non
-
Provai la valeriana un paio di anni fa, ma a me non fa niente di niente: acqua fresca. Un buon prodotto erboristico
-
Si lo so, ma di norma mi basta prenderla una o due volte per sentire gi
-
[QUOTE=Baboulenka;1360480] quindi vorrei prendere una cosa che mi calmi e che non mi faccia venire di fare pip