Le persone false ed aproffitatrici ho notato. Mi evitano dal primo momento come se fossi repellente.
Infatti misuro il carattere delle persone a seconda di quando tendo a star simpatico a loro.
Fai amicizia con facilità?
Visualizzazione Stampabile
Le persone false ed aproffitatrici ho notato. Mi evitano dal primo momento come se fossi repellente.
Infatti misuro il carattere delle persone a seconda di quando tendo a star simpatico a loro.
Fai amicizia con facilità?
Amicizia no, perchè sono molto diffidente. Conoscenza si, non sono timida quindi mi butto e chiacchiero con chiunque e allo stesso modo non mi faccio problemi ad uscire con gente sconosciuta, quindi posso dire di avere moltissimi conoscenti.
Tu?
No sono scostante e spesso distante a meno che la persona non attragga la mia attenzione.
Dimmi qualcosa del tuo amico o amica più cara.
Ha un negozio di abbigliamento per bambini, è un istruttore di sub, l'ho conosciuto mentre facevamo animazione per la stessa agenzia.
Fai lo stesso :)
Fa un dottorato in storia della scienza. Appassionato di letteratura e filosofia tedesca. Abbiamo suonato insieme in qualche progetto. A volte si passavano notti intere a parlare, bere, fumare e giocare a carte.
Hai mai tradito un amico?
si ma lo abbiamo fatto a vicenda. per via di un ragazzo.ha iniziato lei, poi io, poi di nuovo lei, e poi io. eravamo piccole poi.quella è stata l'unica volta. e ti dirò che nonostante tutto le voglio bene nonostante viva dall'altra parte del mondo.è una cosa che non mi piace fare comunque.non ne vale la pena stare così.
e tu?
No...
Cosa non hai mai osato chiedere?
Veramente in genere chiedo tutto:shy:
....compresa l'odiosa domanda " a cosa stai pensando?"
che noto infondere agli uomini un'ansia da colpa indistinta di cui ignoro le origini
Cosa ti sei pentito di aver chiesto?
Un aumento troppo basso.
Qualcosa che hai fatto e di cui ti vergogni?
ho una versione di malafemmena...cantata da Gigi D'Alessio...:sisi:...
Tu?
Ho indotto un uomo che stava faticosamente riuscendo a raggiungere
una condizione di andropausa precoce
a perdere la sua innocenza
con ripetute molestie.
Mai stato molestato? :dentone:
si, credo che ancora se lo ricordi :asd:
Qualcosa di non proprio corretto che hai fatto ma di cui vai orgoglioso/a?
Ne combino ogni giorno.
Qualcosa che rimpiangi di non aver fatto?
Mi appello al quinto...:asd:
Qualcosa che rimpiangi di aver fatto?
http://img190.imageshack.us/img190/9109/biodeista.png
Qualcosa che non rimpiangi di aver fatto?
alzarmi stamattina.
un macchina che ti piace?
La spider :)
Una citta' dove non andresti mai ad abitare?
Milano e Torino :asd:
il giorno pi
Sono tutti belli,dipende da come si prende la giornata:).
Quand'e' l'ultima volta che ti sei confessato/a?
2 volte in vita mia. una quando ho fatto la confessione e il giorno prima di sposarmi, 10 anni fa!
Che rapporto hai con Dio? Vi telefonate?
Magari avessi il suo numero,avrei da chiedergli tante cose!
Come risponderebbe la segreteria del paradiso?
avrebbe come musica di cortesia, la primavera di Vivaldi...la la la la la la...la la .la la .la
siete in attesa di essere collegati con il sommo......
la la la la la lla llla...la llla
i nostri santissimi operatori sono impegnati...sarete collegati il prima possibile, nell'attesa, pentitevi!!!
la la la la la la llllla lla ..... :asd:
credi in un essere superiore? in cosa?
Finche' non vedo ,non credo,sento comunque che c'e' dell'energia che mi trasmette la natura in generale,al mare o in un bosco mi ricarico.
Ti affascina la meditazione?
no. Rispetto chi la fa per
Rock ovviamente.
Una musica che nn ti piace?
La dodecafonica, l'elettronica in tutte le sue varianti.
Qual è il periodo dell'anno che ti piace di meno?
la primavera.
Cosa pensi del ritorno di Bio? Vorresti "fargli la festa"?
( anche a me! )
Certo, per dispetto! Sai quanto sarebbe caruccio tutto ricoperto di festoni, col cappelletto a cono, e col muso lungo perché gli dà fastidio esser conciato come un semaforo in festa!
Sei abitudinario/a?
[SIZE="1"] Siiiiii ..... sarebbe davvero carino con i festoni tra i peli !!!!!!
Poi guarda.. non devi fare nemmeno la fatica di attaccarli perch
No, dai. Poi si fa male e mi dispiace ... potremmo cospargerlo di miele, avvolgerlo nelle lenzuola e lasciarlo l