anche la persona sopra di me
Visualizzazione Stampabile
anche la persona sopra di me
No, niente uscita persona sopra di me.
ehm..ho la vaga sensazione che la persona sopra di me...ehm..sia un p
Persona sopra di me, traspare cos
effettivamente si, persona sopra di me...:rolleyes: basta porre un p
Le assicuro, utente sopra di me, che non
la persona sopra di me mi ispira sicurezza e senso di giustizia
:ciaociao: persona sopra di me!Buona serata a tutte le persone sopra di me!
ciao persona sopra di me. ben arrivata :shy:
Grazie persona sopra di me!:Flower: come va?
ihihih bene persona sopra di me...ho la panza piena...ho bevuto un bel bicchiere di vinello :asd: e quasi quasi..non mi resta che dirigermi verso il divano :asd:
eheheh!allora...la persona sopra di me è sazia!fortunata te...io sono 2 giorni che vivo d'acqua e limone :no:
oh mammina...stai poco bene, persona sopra di me?? :confused:
eh sì...virus intestinale...ma stasera mi sono concessa del purè persona sopra di me :) :D
buonoooooooooo persona sopra di me:asd: io invece domani...preparo le lasagne al forno...chiss
faccio l'alberghiero ma massimo ti posso scongelare una pizza persona sopra di me!eheheh :D...wow...fa una scorpacciata di lasagne anche da parte mia!!!:D
La persona sopra di me piace molto mangiare?
sìsìsì cara persona sopra di me :)
allora hai fatto la scuola giusta persona sopra di me
sì...lo credo anche io persona sopra di me ;)
Qualcosa da mangiare anche a me, persona sopra di me?
La persona sopra di me deve chiedere per piacere (tanto no piia nient o stess)...:asd:
Un buon compleanno, un bacio :smack: e un abbraccio :tvb: alla persona sopra di me :Flower:
La persona sopra di me mi augura buon compleanno
(evvai son 16...........)
La persona sopra di me ha esattamente la metà della mia età!!!! :shocked: beata gioventù! :asd: :asd:
scherzo ovviamente :D belle tutte le età!!!!:)
L'importante
La persona sopra di me faccia poco il furbo! :p che ^rima o dopo ci arriverà anche lui a 32 :asd: e gli auguro di arrivarci con l'animo di un sedicenne ma con la saggezza (:look:) di una 32enne :D
La persona sopra di me se mi conoscesse non le penserebbe neanche certe cose:asd:
La persona sopra di me ha ragione, Giurrabit non mi devve offrire niente, ma tu si!
Una pizza, una torta o un dolce! Intanto Auguri, il regalo dopo!
La persona sopra di me venga alla festa stasera e........vedremo