si :D
la cosa che ti ha reso piu felice?
Visualizzazione Stampabile
si :D
la cosa che ti ha reso piu felice?
Diversi anni fa, accompagnare Marco, un caro amico, all'aereoporto per fargli prendere un aereo per Sydney... Accompagnarlo verso la sua rinascita :)
Vai spesso a ballare?
si..soprattutto cn le amiche!
ti piace il rap?
Non molto.
Non hai sonno?
Si... ma sono solo a casa e un po' mi prende a male.
Non ti "stona" la casa improvvisamente vuota?
La mia lo è praticamente sempre...quando vivevo con altre persone o in famigli però, ricordo che sentivo un gusto di libertà molto piacevole!e anzi, la prima sera che rimanevo sola a casa, solitamente neanche uscivo per godermi la casa vuota;)
A quanti anni sei andato/a per la prima volta dal dentista?
Ricordo solo che ero piccolo, e che il mio dentista (il padre di quello che ho ora) era davvero bravo...
Hai paura del dentista?
Beh...paura no, ma non mi piace molto ;)
Credi nella forza delle parole?
Credo che possano essere una lama a doppio taglio
In cosa non credi?
Non credo a Babbo Natale :D
(ma alla befana sì ;))
E tu in cosa non credi?
Non credo agli idoli imposti, a chi vuole forzatamente convincermi a credere in qualche religione, non credo alle utopie ma mi sforzo per migliorare le cose.
Che vorresti fare ora?
Bermi una birra fresca, seduta accanto a una persone speciale, magari in giardino...di fronte al buio della notte...
Te la berresti una birra con me?
Certamente.... :)
Che birra preferisci?
Leffe blonde :) ... ma se ne hai una diversa da propormi non mi tiro indietro davanti alle novità ;)
Qual è la tua birra preferita?
Molte preferite, ma in generale adoro la stout scuore, tipo la Guinness... :)
Solo birra o la accompagniamo da qualco'altro?
Beh...magari qualche fettina di salame e un po' di formaggio ;)
mangi solo a pasto?
di solito sì... ma a volte spizzico fruttini e dolcetti....
fame?
No, fatto colazione da poco :)
Come ti senti in questo momento?
mh.... bene, tranne il solito mal di schiena (che ha lasciato il passo al mio tipico mal di testa invernale...)
Niente domanda? vuoi sapere come puoi trovare rimedio al tuo male? ;)
risposta: ricevendo lunghi, rilassanti e amorevoli massaggi:)
brava Micol, visto? ho perso l'abitudine anche alle domande...
che fai il fine settimana?
Oggi striglio il cavallo meccanico, e poi questa sera ho un compleanno di un amico.
Domenica si lavora a Venezia.
E tu che programmi hai per questo Week-end?
Stasera aperitivo, concerto e poi festa...domani barbecue !!! :sbav: e tra le altre cose: andare a trovare una mia amica che ha partorito, passare tempo con le nipoti, e poi si vedrà ...
Ti piacerebbe vivere all'estero?
perchè no?
A te non piace?
Si, anzi ho in progetto di trasferirmi in scandinavia, soprattutto in Svezia, perchè essendoci stato, ho visto che la gente è molto affine alla mia mentalità.
Quale paese europeo sceglieresti (chi abita già fuori dell'Italia, ne scelga un'altro!), per trascorrere tutta la tua vita?
[QUOTE=Micol]Stasera aperitivo, concerto e poi festa...domani barbecue !!! :sbav: e tra le altre cose: andare a trovare una mia amica che ha partorito, passare tempo con le nipoti, e poi si vedr
per trascorrere tutta la vita non sceglierei nessun posto: mi annoio in fretta...
Italia o Belgio non so...non ho mai visto il Belgio...
Viaggi brevi o lunghissimi?
io di solito brevi... qualche giorno... perCitazione:
Originariamente Scritto da Idaea
Preferisco farlo in moto, ma anche in auto da guidatore, non mi dispiace.
Quale mezzo scegli per i tutoi spostamenti? E se non fossi condizionato a farlo quale sceglieresti?
scelgo la macchina... mi piace tantissimo viaggiare in autoCitazione:
Originariamente Scritto da TranquillityInDarkness
posto che vorresti vedere e che ancora non hai visto?