o cazzo! si tromba anche a gratis??? persona sopra di me, mi hai dato una svolta alla mia misera vita :dentone:
Orì, ma ci perdi del tempo? Io prendo la funivia, te persona sopra di me filosofeggia col genio
Visualizzazione Stampabile
o cazzo! si tromba anche a gratis??? persona sopra di me, mi hai dato una svolta alla mia misera vita :dentone:
Orì, ma ci perdi del tempo? Io prendo la funivia, te persona sopra di me filosofeggia col genio
Ben lieto, persona sopra di me; spero tu sia anche sensibile al fascino delle favole della buonanotte.
La persona sopra di me ha anche il perizoma:rotfl:?(Maddy)
hai chiesto il permesso al fenomeno sotto di te prima di postare quello che hai postato Amazzone sopra di me? perch
Come volevasi dimostrare, persona sopra di me: argomenti zero, arguzia zero. Gli occhi a cuore torna ad esercitarli sulla statale 106.
spetta che guardo...no, spiace, l'arguzia l'abbiamo finita or ora guardi.
buona giornata persona sopra di me, torni a trovarci! :D
Noto che alla persona sopra di me non piace prendersi sul serio :)
no scosciata sopra di me, non sia mai! :asd: se mi prendo sul serio è finita per tutti quà dentro! :dentone:
ucci ucci sento odore di Ohrameucci :asd:
Strano, persona sopra di me... ho messo un quintale di deodorante stick :mumble:...
( praticamente ho i bassorilievi sotto le ascelle):D
la persona sopra di me ha le ascelle a strati! :asd:
solo quelle? :mumble:
Che altro dovrei avere a strati Capitano sopra di me?:D
la persona sopra di me sta facendo la furbetta......:hehe:
Dove sta transitando in questo momento la sua nave, Capitano sopra di me?:)
stai buona va la, c'erano i vigili dietro l'asteroide X51, una pezza che non ti dico per un fanalino rotto (una retro su saturno :asd:) e perch
mi sento profondamente ringoglionita in realt