Questo mese sta procedendo alla velocita' della luce e poi ci sara' il prossimo e poi luglio, paura :afraid:
Visualizzazione Stampabile
Questo mese sta procedendo alla velocita' della luce e poi ci sara' il prossimo e poi luglio, paura :afraid:
Facile scappare di fronte ai problemi. Facile non prendersi mai uno straccio di responsabilit
due esami in due giorni, sto annegando nell'ozio e nel gelato.
che bello, voglio studiare per sempre.
Adesso, tanto per sentirmi necessaria al mio Paese, apporr
Lo so che ti piacerebbe, ma anche se fosse come da titolo, non
Senti, dico a te -colui che mi precede- e' un caso che ogni volta che c'ho degli slanci "di vita" ci piazzi ridicolaggini di mezzo?
No perche' allora, sempre puta caso che, oltre che il caso di ignorarti sarebbe proprio quello di darti dello sfigato.
Sai com'e': Just in case.
ahahahahah ma che coglioneeeeeeeeeeeeeeee!!!
Sar
Chi
[QUOTE=dark lady;1361335][QUOTE=Baboulenka;1361282][quote=bia78;1361273][quote=efua;1361243][quote=bio-deista;1361235]lo so che ti piacerebbe, ma anche se fosse come da titolo, non
Guardacaso io potrei dire lo stesso di te, se me ne fregasse qualcosa. Anzi vatti a contare tutte le volte che tu hai risposto dopo di me, e non solo in questo topic: potresti avere delle sorprese.
E quelle che per te sono ridicolaggini, per altri (a cui evidentemente mi rivolgo, e tu non sei fra loro) potrebbero anche non esserlo.
Si vede proprio quanto mi ignori. Se stai cercando di dimostrare di avere qualche problema serio, non vorrei proprio essere nei tuoi panni.Citazione:
No perche' allora, sempre puta caso che, oltre che il caso di ignorarti sarebbe proprio quello di darti dello sfigato.
Sai com'e': Just in case.
Sai com'
Per amore della chiarezza, sempre per chi mi precede:
http://www.discutere.it/showthread.p...t=#post1353947
E qualche altra perla sulle orme della quale nemmeno mi ci metto, just for your information.
Non sperticarti a dire che non te ne frega nulla, non ce ne e' bisogno, il fregare ed il nulla sono largamente condivisi, sebbene ti senta "il fiato sul collo".
Problemi seri, incrociando l'incrociabile non ne ho, se non forse quello di considerare "normale" tutto lo scibile umano.
E adesso click.
Mi spiace per la tua vanagloria, ma anche stavolta hai toppato alla grande.
Just for your information (ovvero per tua norma e regola, detto per quei pochi che ancora non masticano l'inglese), nemmeno quella frase era rivolta a te. Quando rispondo a qualcuno ho l'abitudine di quotarlo, a meno che dal contesto non sia gi
Sei un uomo pieno di risorse, non ti manca nemmeno la grazia nella comunicazione.
Si e' proprio il caso di aprire le finestre e di aerare il locale prima di soggiornarvi, nuovamente.