solo per poche ore...poi mi addormento... meglio moto, treno o aereo?
ops...posto...l'isola di Pasqua.
tu?
Visualizzazione Stampabile
solo per poche ore...poi mi addormento... meglio moto, treno o aereo?
ops...posto...l'isola di Pasqua.
tu?
aereo
rosso o giallo?
Nero...
Se non puoi combatterli, fatteli amici, se non puoi scontentarli, accontentali...Un antico proverbio detta le linee guida in queste situazioni di disagio, In una situazione del genere come reagiresti?
Se non posso combatterli cerco supporto per riuscire a farlo... se non posso scontentarli, beh... domanda che mi porta a riflettere...lo farò;)
E' una bella giornata di sole da te?
Si lo è sempre anche quando fuori piove, anche perchè adoro le giornate di pioggia.
Da dove stai scrivendo ora? (Casa, ufficio, I-Point).
Da casa :)
Tu?
Dalla mia Tomb...Ehhhhmmmm Casa!
Che tempo fa dalle tue parti?
E' stato splendido tutta la mattinata e ora un pochino si sta guastando ... ma non mi lamento!!!
Hai già prnazato e se sì che cosa?
edit: ho visto ora che cosa hai mangiato :eek: ... spero non mi inviterai mai a pranzo ;)!!!!
pasta..
che vino ti piace se lo bevi?
Trai bianchi mi piace il Sauvignon, tra i rossi un bordeaux barricato....
Se dovessi invitare una persona a cena per il primo appuntamento che cosa prepareresti?
@Nik Tutti i rossi in generale, ma impazzisco per il Morellino di Scansano.
@Micol Cercherei prima di informarmi sulle sue preferenze Enogastronomiche, tanto per fare un'ottima figura...Sbagliare una cena con una donna potrebbe rivelarsi estremamente, controproducente!
Preferenze culinarie?
bha dipende..
meglio un cappello o un capello?
@TrainInDress: non si sa mai ti venisse in mente di invitarmi ;) .... mi piacciono i frutti di mare... ma anche una semplice pasta condita con pomodorini e mozzarella... se poi mi vuoi stupire, magari un bel piatto a base di curry...
@Nik: meglio un cappello...se lo trovi nella zuppa certamente te ne accorgi
Per friggere, meglio olio di oliva o olio di semi?
Nettamente l'olio d'oliva.
Il capo di vestiario più strano che tu abbia mai indossato?
nn ho capito la domanda..
la tua bibita preferita?
@TrainIndress:forse più che strano il capo di abbigliamento, può essere strano il contesto...no?...mah...mi viene in mente quando a Trieste andavo in strada in boxer e maglietta (senza reggiseno :no: :rolleyes: )... o quando scendevo a prendere il latte in pijama....
@Nik: Ice Tea frizzante
Tu? Quale capo di vestiario più strano hai portato?
Un kilt originale scozzese...Ovviamente portato alla scozzese...
Preferenze tra mitologia greca, romana, o nordica?
Ne conosco poco a dire la verità, la mitologia greca mi affascina, ma non posso dire che sia la mia preferita non conoscendo le altre.
La tua è la nordica? e se sì, perché? quando è iniziato l'interesse?
la mia
dormire..
scarpe o sandali?
piedi nudi
a che ora ti sei alzato?
alle 10.30 (nonostante avessi puntato la sveglia alle 11.30!)
a che ora esci stasera? se esci...
Non so se esco, sono da solo a casa da due giorni, se resto vado in paranoia.
Ma non ho dove cavolo andare -.-
E tu?
Io tra un pochino... ho un concerto e poi una festa... ma forse prima ci sta anche un bell'aperitivino a base di birra :sbav: (bevanda nazionale ;))
Solitamente sei tu ad organizzare e proporre uscite o aspetti che siano gli altri a chiamarti?
Quando ho a disposizione qualcuno da chiamare e' bello anche organizzare, ma capita piu' spesso che lo faccia un amico che ci ospita il 90% delle volte :D
la birra e' un dono di Dio o un frutto dell'ingegno umano? :p
un frutto dell'ingegno umano ;)
birra o vino ?
Birra... che mi vado a bere ora :ciaociao: ... e vino che forse mi bevo dopo ;)
A quanti anni il primo bacio?
11 :p
tu?
e chi se lo ricorda? ricordo il momento....non gli anni. direi sui 12-13....con daniele, di qualche anno piu grande di me....magico momento.
a quanti anni hai capito che babbo natale non esiste?
nn ho mai creduto a babbo natale!
siete mai stati nn invitati alla festa del vostro migliore amico?