Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spleen
Io posseggo roba che scotta,ma che purtroppo non posso pubblicare :(
Quante storie perché mi sono mangiato un'acca rispondendo di fretta. E per dimostrare la mia grandezza d'animo e bona fides, facendo ancor più risaltare la tua meschineria da mezza pennarula, ti autorizzo a pubblicare quelle due righe incriminate.
-
Rullo di tamburi....tratteniamo il fiato!
-
Citazione:
spleen
Eviterò le invettive contro la tastiera in perfetto stile sousukiano,perchè ho gusto.
In effetti io sono noto per avere uno stile pieno di invettive e poco cortese od educato, soprattutto dal vivo, nonchè gusti poco raffinati facilmente sminuibili da quelli altrui in tal senso.
-
Citazione:
conogelato
Rullo di tamburi....tratteniamo il fiato!
L'apnea ha un limite, cono. :asd:
Facciamo che aspettiamo senza trattenere il respiro.
spleen, na cosa veloce.
-
Questo thread vi piace eh?
Il prossimo che va ot lo banno.
Siete avvisati.
:grin:
-
Citazione:
Sousuke
Secondo me si sta già parlando e scrivendo troppo per i miei gusti.
Ho l'impressione che si sta cercando di costruire una montagna che partorirà il solito topolino inutile.
(ha poi editato ma è stato troppo tardi... :asd:)
:p
-
Costruzione corretta della frase:
"Ha poi corretto, ma troppo tardi" . Tutto per la precisione, ovvio.
-
[QUOTE=Revenge;954850]Twilight
Premettendo che le ochette che rompevano le palle aiutavano a farti odiare il film,non credevo alla storia che "i libri sono migliori dei film".
Devo ricredermi.
Da un libro che adoro hanno tirato fuori un film mediocre.
Volevano l'atmosfera del libro ma hanno solo reso il film estremamente lugubre.
Bah.
Lo riguarderei si,ma non
-
è ricorrente tra gli orientali
-
Citazione:
Xilinx23
Ehm...
Touch
-
Citazione:
Sousuke
Ci sono soggetti femminili che sono attratti da ragazzi verso i quali provano un pò di timore proprio perchè sono naturali e loro se stessi
Amano talmente essere se stessi che lo sono due volte, una non basta.
-
Alcuni possono essere schizofrenici ed essere dotati di più personalità, compreso il soggetto femminile che li incontra e conosce (per fortuna o malauguratamente, secondo i suoi tratti mentali e preferenze).
-
-
Citazione:
Sousuke
Inoltre se ci si fosse rivolti a lei con simili frasi ironiche e strafottenti, utilizzando impropriamenti certe termini, ci si sarebbe pentiti di averlo fatto, nella gran parte dei casi.
Ma chi sei?
Un commissario Lo Gatto wanna be?
-
E' che digito così velocemente mentre la mente è impegnata altrove che scrivo prima di ricordarmi o capire la corretta posizione dei tasti, soprattutto se si sta senza lenti a contatto come ieri.