Infatti,
Visualizzazione Stampabile
Io credo sia stata una mossa sbagliata ORA.
A due giornate dalla fine è come destabilizzare ulteriormente la squadra.
Ranieri mi stava pure simpatico...
E comunque, libero, meglio la juve di ora di quella della triade.... secondi o terzi, terzi o quarti.... ma senza ombre.
Ti quoto, cugina!
Ma non avete capito? La dirigenza ha esonerato Ranieri per non dare alibi ai giocatori.
Io sono convinto che la societ
Qualunque sia la motivazione è la tempistica ad essere sbagliata, mandarlo via a due giornate dalla fine non dico che sia da dilettanti ma ci va molto vicino.
[QUOTE=libero;1000605]Diranno che Ranieri non era pi
[QUOTE=Renella;1000638]Io credo sia stata una mossa sbagliata ORA.
A due giornate dalla fine
Logico Libero, ma se i giocatori per capricci personali, o perch
[QUOTE=Xilinx23;1001248]Logico Libero, ma se i giocatori per capricci personali, o perch
Oh, invero l'Inter di molti anni fa, le cose pare siano cambiate. ;)
Ovvio che l'allenatore debba motivare, ma il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i giocatori: se uno zoccolo di loro decide di remare contro, allora non c'
Sicuramente,però non lo cambi a due giornate dal termine,a meno che i milionari di giocatori non sono andati in società a dire che se Ranieri non veniva esonerato avrebbero perso tutte le partite..
Oggi prima partita del neo tecnico Ferrara sulla panca della juve.
Tifosi e società gli chiedono la qualificazione alla champions senza passare dai preliminari.
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLL
Punizione di Del Piero.
Stavo parlando con un mio amico e avevo spento la radio,la juve ha raddoppiato con marchisio.
La juve è sicura della qualificazione diretta alla champions.Meno male senza i preliminari si può gestire al meglio la preparazione.