Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ale, ho letto adesso del decesso della tua mamma, punto di riferimento nella vita di un figlio. So cosa si prova quando si perde una persona amata.
“Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo” (Agostino d’Ippona).
-
Ale, mi dispiace
Un grande abbraccio
-
Raga grazie a tutti per la vicinanza, sono davvero commosso... :tvb:
...per adesso sto affrontando sto momento con una serenità che davvero non sapevo di avere, d'altronde ero preparato :o
...spero solo di non avere un crollo più avanti come taluni dicono che può succedere, anche perché non potrei permettermelo avendo altri famigliari e persone care a cui devo provvedere ed assolutamente non mostrare la corda :\:
...vi leggo volentieri ma per tornare a scrivere allegro e spensierato com'ero fina a 36 ore fa ci vorrà ancora un pò, c'è da dire che ho una furia mostruosa di riprendere la vita di tutti i giorni per cui spero di tornare presto, la vita continua parafrasando una mia ex istruttrice di fitness :sisi:
...e buona serata a tutti, grazie ancora amici :mahciao:
-
Ale, e’ il momento in cui devi essere lucido e lo sai
Non e’ detto che si debba avere un crollo
L’elaborazione dei fatti della vita, e’ una roba talmente soggettiva
Giorno per giorno
Alcuni momenti, ora dopo ora
Altri, minuto dopo minuto
Ascoltati e fai quello che ti senti di fare
Non forzare niente
Ce la farai
Un grande abbbraccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Raga grazie a tutti per la vicinanza, sono davvero commosso... :tvb:
...per adesso sto affrontando sto momento con una serenità che davvero non sapevo di avere, d'altronde ero preparato :o
...spero solo di non avere un crollo più avanti come taluni dicono che può succedere, anche perché non potrei permettermelo avendo altri famigliari e persone care a cui devo provvedere ed assolutamente non mostrare la corda :\:
...vi leggo volentieri ma per tornare a scrivere allegro e spensierato com'ero fina a 36 ore fa ci vorrà ancora un pò, c'è da dire che ho una furia mostruosa di riprendere la vita di tutti i giorni per cui spero di tornare presto, la vita continua parafrasando una mia ex istruttrice di fitness :sisi:
...e buona serata a tutti, grazie ancora amici :mahciao:
:tvb:
-
Ciao Ale, purtroppo la vita è questa, anch'io ho perso mia madre un mese fa, ti sono vicina.
-
Citazione:
Ninag
Ciao Ale, purtroppo la vita è questa, anch'io ho perso mia madre un mese fa, ti sono vicina.
Mi dispiace Ninag, se ne avevi parlato mi era sfuggito.....condoglianze anche a te... :(
:mahciao:
-
Citazione:
Ale
Mi dispiace Ninag, se ne avevi parlato mi era sfuggito.....condoglianze anche a te... :(
:mahciao:
Grazie Ale, no, non ne avevo parlato. E' stata una cosa rapida, ancora fatico a parlarne.
-
-
-
Nina condoglianze.
Alcuni passaggi della vita ci colgono sempre impreparati...
-
Sincere condoglianze anche da parte mia, Nina e Ale. Vi annuncio la Vita eterna. La Morte non è la fine di tutto ma l'inizio, di tutto. Rivedrete le vostre madri, Cristo è risorto proprio per questo: per aprirci la porta della Vita vera: quella che non finisce! Proprio come recitiamo ogni domenica a Messa....
"Credo nella resurrezione della carne e nella vita del mondo che verrà"
-
Citazione:
Ninag
Condoglianze anche a te Ninag.
-
Citazione:
Escolzia
Nina condoglianze.
Alcuni passaggi della vita ci colgono sempre impreparati...
Grazie Escolzia, già, sempre impreparati all'esame della vita.
-
Citazione:
conogelato
Sincere condoglianze anche da parte mia, Nina e Ale. Vi annuncio la Vita eterna. La Morte non è la fine di tutto ma l'inizio, di tutto. Rivedrete le vostre madri, Cristo è risorto proprio per questo: per aprirci la porta della Vita vera: quella che non finisce! Proprio come recitiamo ogni domenica a Messa....
"Credo nella resurrezione della carne e nella vita del mondo che verrà"
Grazie Cono, vivere certe esperienze lascia molti segni in questo nostro piccolo mondo.