Seguendo questa linea epistemologica, tu dovresti essere uno che spande pietas.
E invece...
Visualizzazione Stampabile
Ecco, vedete cari amici?
Qua abbiamo uno psicologo in piena regola e completamente gratis...
per la miseria!
Invece di spendere 70-80 euro a seduta non ci rediamo conto della grande fortuna di avere Cono tra di noi!
Fa le veci del terapeuta e pure del prete confessore...
Avercene di "Coni" nella vita! ;) :rolleyes:
Più che pietas
Cono sparge merdas
Bene, oltre al raffreddore ora c'ho anche alterazione, e ci voleva... :asd:
...e così ho risolto cosa fare stasera, ora giro di telefonate per preannunciare una possibile assenza sul lavoro e dai vecchi, un'aspirina e via :v
:mahciao:
Forse che l'aspirina sta facendo effetto, magari fra poco mi sparo una buona camomilla alla Cono... :D
...spero che non sia scaduta, ce l'ho in dispensa da un'eternità sebbene accuratamente sigillata :o
:ciaociao:
Alla fine niente camomilla giacché non l'ho trovata, devo averla finita tempo fa ed essermene dimenticato... :asd:
...ho trovato però un sacchetto di erbe sfuse che avevo preso in erboristeria eoni fa quando credevo di appassionarmi di tisane :p
...e così ne ho fatto un infuso con limone e zucchero di canna più qualche biscotto, giusto per non andare a dormire a digiuno completo :o
...anche questo sacchetto era perfettamente sigillato e dalla scadenza ignota, per giunta non mi ricordo nemmeno che erbe fossero......forse domani ne vedremo, anzi ne vedrò delle belle :tajo:
...cmq.almeno l'alterazione sembra calata, il gran vantaggio di essere contrario ai farmaci è che quelle pochissime volte che li prendi fanno effetto subito ed a basse dosi :approved:
Buongiorno!
Stamattina sono operativa presto
Colazione al bar :v
Aspetto per fare la risonanza alla spalla
Che postaccio
In trenta anni è diventato ancora peggio della latrina che era
Un bagno
Ovviamente senza sapone e senza carta igienica
https://i.ibb.co/bsb2RP9/IMG-8889.jpg
Buongiorno forum, come prevedibile oggi sono a casa, ancora non capisco come abbia potuto beccarmi sto malanno... :azz:
...probabilmente me l'ha attaccato qualcuno giacché sono sicuro di non aver preso freddo, anzi domenica che ero a correre ho fatto pure una bella sudata :sbonk:
...niente di grave, ma sta alterazione è davvero fastidiosa, vabbè confido di rimettermi in giornata :o
:mahciao:
Ho sentito la segretaria del dottore e ho chiesto se vuole visitarmi, fra poco mi richiama e vedremo... :o
...questo è uno di quelli che ti dà un mese di malattia sulla parola, basta telefonare, chiedere e ti sarà dato :asd:
...cmq.oggi devo assolutamente rimettermi, se non altro pare che la corsa di domenica non mi abbia lasciato conseguenze, ed anche la presunta tendinite pare che mi stia mollando :clap:
C.v.d.il dottore non mi visiterà giacché è pieno di pazienti ma si limiterà a mandarmi il numero per la cassa malati... :v
...cmq.sentindo in giro pare che ci sia una strage di influenza e simili, anche sul lavoro ne abbiamo tanti fuori uso :azz:
...e niente non mi resta che starmene buono qua sotto il piumone, forse dopo prenderò un'altra aspirina se sentirò la febbre salire di nuovo :\: