Sìììììììì& #236;! E siamo già a tre!
Avanti, nessun altro? Pigroni!
E Xil, no... Niente posti caldi; per quello bastano letto e coperte [senza malizia... :P]
Visualizzazione Stampabile
Sìììììììì& #236;! E siamo già a tre!
Avanti, nessun altro? Pigroni!
E Xil, no... Niente posti caldi; per quello bastano letto e coperte [senza malizia... :P]
va bene la montagna. E delle belle coperte per la notte. E tranquilla Hennessy, se non vuoi stare sotto le calde coperte con me a ricever le mie coccole, cisar
Piumone...:)
Pigiama o nature?
D'inverno pigiama... Son un tipo freddoloso....
Letto singolo o matrimoniale?
Matrimoniale, sempre...:hehe:
albergo o b&b?
Eh, bella scelta. dipende. anche se in generale preferisco i B&B o gli alberghi che mi lasciano le camere con solo pernottamento e prima colazione.
sei mai stato allo zoo?
s
Son stato al Parco delle Cornelle, e non
Non amo le gabbie, in genere...
Tu approvi?
dipende da come sono strutturati....
Numero preferito?
Non credo di averne uno in particolare...
C'
Il cielo
Dipende dai punti di vista, ma in linea di massima s
sono Viva;Ho due gambe che mi permettono di Camminare,I Polmoni che mi permettono di respirare,Il cuore che mi permette di vivere,La Mente Che mi Permette di Viaggiare,Due Mani che mi permettono di Muovermi Tra Passione Arte e consapevolezza,Capelli Scuri Che Riscaldano la Mia Testa,Due Occhi Che Fanno da tramite Tra quello che sono dentro e il Fuori che Mi circonda,
Una Lingua che mi permette di Dire quello che penso ,una pelle che non ha malattie,Un sorriso che è Pronto a emanare luce,Un corpo che può fondersi con un altro in una danza sensuale....
Cosa posso desiderare Di più
Come posso non essere felice..
Questo è Già tantissimo..
Tra il dire e il fare........?
C'e' di mezzo l'amare :P
Come si fa quando siamo circondati da persone che non possono capire come ci sentiamo?