Abbiamo pensato la stessa cosa e questo è grave, molto grave :looksi:
Visualizzazione Stampabile
Abbiamo pensato la stessa cosa e questo è grave, molto grave :looksi:
trovataaaaa
"Allora signorina..sarà contenta di aver a che fare con tutti questi giocatori.."
"Ma..guardi..a me l'unica cosa che interessa è sapere che hanno un piatto davanti.."
"Ah, a quanto vedo è occupata.."
"Infatti."
"Brava, brava ragazza. Ho sempre pensato che lei fosse una brava e pura ragazza.
:tajo:
Macccchecentra?
E poi...pu che?
:asd:
Se avessi ragione non esisterebbero due vocaboli ben distinti (non sinonimi) che identificano concetti antitetici.
Naturalmente si presume l'assenza di pregiudizi nella valutazione del proprio ragionamento/atteggiamento ed il riferimento unicamente alle proprie intenzioni.
Credo che se adottassi determinati atteggiamenti egoistici non produrrei effetti favorevoli agli altri o filantropici (come rubare tutte le disponibilità liquide aziendali).
Fra circa due mesi finalmente tornerà a risiedere, nella zona limitrofa alla mia sede di lavoro, una ragazza splendida (da ogni punto di vista) per occuparsi di determinati corsi di aggiornamento ed approfondimento.
Fremo ansioso all'idea di rivedere tale individuo femminile che mi aveva definito scherzosamente "personaggio" e "tipo strano, molto strano".
Finalmente una notizia che rende più gradevole la giornata.
La stresserò e "spremerò" mentalmente nel modo più assurdo ed inquietante, con i miei interventi di chiarimento e sarcastici, che lei certamente apprezzerà, manifestandolo privatamente. ^_^
bella quella canzone *____*
Io
ti
uccido.
Aggiustare il cazzo,me l'hai combinata peggio di prima.
E se la mia fotocamera,anche il tuo cuore non funzionerà presto.
w le pics!!!
sticazzi!
E comunque il lavoro nobilita l'uomo non la donna.
Sicch
Potessi alleviare ogni tuo piccolo peso...
Ne ho piene le tasche.
Che discorsi :rotfl:
Chi l'avrebbe mai detto che riuscisse anche a pensare.
Ah, che bella giornata che ho passato :D
Mi manchi tanto
Xil, cos'è quell'avatar???? non ti sarai mica messo a fumare??!!! :asd:
:smack:
Una catasta di 35 cm. di fogli di carta?? no....tutto nel distruggi documenti...non la sopporto più.....
[QUOTE=Micol;907617]Xil, cos'
Si si..una setta neopagana fa al caso mio!
Se soddisfano i miei bisogni primari, mi lasciano meditare con l'ipod, non vogliono troppi soldi e mi fanno uscire una volta al mese, potrei chiudermi a solitudine senza problemi.
Buono il formaggio. :sisi:
Allora era solo una coincidenza...sarà...verificherò in futuro.....
Ecco, adesso voglio un altro di gelato
Devo trovare una tuta simile :sisi:
Meno male che qualcuno ogni tanto mi salva la serata.
E per il resto... Non lo so...
Stasera la pizza mi
istinti omicidi... anzi, insetticidi...
Sonno sonno sonno