Bugger. E' mai possibile che ultimamente non me ne vada dritta u-na?
Ho bisogno di coccole.
Visualizzazione Stampabile
Bugger. E' mai possibile che ultimamente non me ne vada dritta u-na?
Ho bisogno di coccole.
Wilma abbiamo ancora bisogno di sugo e trote :vadoaletto:
Io di raddoppiare le ore delle mie giornate....
Il parlare nordico mi inquieta, ho parlato con la zia acquisita, di amica suddica, di uomo nordico :Oddio:
Sti caxxi, chissa' che effetto le avro' fatto io :asd:
Ci sono le giornate di delirio ipocondriaco a 360
Sabato e domenica ho fatto acrobazie senza sforzo apparente, ieri stavo a pezzi, oggi sono un uomo nuovo.
O
Una nottata da ER nel pronto soccorso estero mi mancava.
Reazione allergica, a cosa poi?
Ieri c'e' stato il primo giorno degno di sole, dopo giorni, forse qualche bestia mi ha punto entrando dalla porta del giardino, boh.
Mangiai delle blueberries, consumate perlatro altre volte e il medico mi disse: "Strange blueberries", insomma dotto' eh :asd:
Io che per prendere una pasticchetta di bentelan ero indecisa, l'infermiera mi si e' presentata con 8 pilloline..come direbbe Siani: "Mamma ro Carmn" :v
Sapete gia' a cosa e' allergica Marta?
Le prove allergiche ricordo si fanno a settembre, tramite sangue a me usci' quella alla parietaria.
Se sto a casa in Italia in questo periodo, muoio.
Devo prendere due antistaminici al giorno.
Gioivo del fatto che qui riuscissi a stare senza prendere nulla e di non soffrire d'allergia, nemmeno questo piu' :wall:
Non ho preso farmaci nuovi, riflettendoci, beh che sulle blueberries ci fosse qualche residuo di qualcosa potrebbe esssere.
Quando ero piccola pure scalza sulle pietre camminavo e non avevo niente, sono diventata una mezza chiavica :bua:
Coraggio che se inizia un po' ad intensificarsi il caldo iniziano pure i mancamenti da pressione bassa, urra' :v
No, non ne ho idea, visto che fino allo scorso anno ha mangiato qualsiasi schifezza senza problemi: magari
Ma credi che sia sempre ad opera di quello che fa scappare la notte in mutande?
E quasi quasi ieri sera c'ero pure! :v
Magari scatta il colpo di fulmine con l'infermiere, che ne sai? :asd: