Chiederò la protezione di Kanyu e Vega giacché sto formando un nuovo adepto per il sacro meteorite... :p
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Finita la settimana lavorativa, e w.e.sia! :clap:
...oggi "solo" 9 ore, ma ad essere sincero pensavo peggio :v
Domani ci sarà un pranzo sociale col Bip's team, ma ho detto che devo lavorare per cui non potevo... :D
...preferisco di gran lunga ciclobalneare in solitaria con un panino di mortadella ed una birra in zaino che stare rinchiuso in un ristorante, e magari sentirla starnazzare :rolleyes:
...cmq.a volte mi preoccupo per me stesso, sto raggiungendo dei livelli di misantropia che fino a pochi anni fa non avrei nemmeno immaginato :o
:mahciao:
Non so quanta capacità abbia la batteria di questo nuovo telefono, ma usandolo con parsimonia nella prima modalità di risparmio energetico due giorni se li fa con la banda... :clap:
...per dire, ieri sera non l'ho messo sotto carica ed ora ho ancora il 37% :)
Mi sono svegliata bene, ma sentendo le canzoni-lagne che si sente mia madre ora la giornata non dico che è rovinata ma quasi!
Buongiorno Regina, per la tua festa ti regalerò un paio di cuffie antirumore... :D
Sono appena tornato dalla ciclobalneazione +ape col socio, oggi abbiamo fatto uno scambio di spunti più profondi... :D
...intanto ha preso una bella inchiappettata con la dichiarazione dei redditi, aveva un sacco di spese veterinarie da detrarre, roba da migliaia di euro ma il rimborso massimo è di solo 400 euri, il resto mancia :swear:
...poi qualcuno si meraviglia se la gente preferisce lo sconto alla fattura :rolleyes:
...dopo per sdrammatizzare il discorso è caduto sui mezzi militari di qualche decennio fa giacché entrambi ci siamo fatti le ossa su certi intramontabili, tipo l'acm 52 e l'ambulanza ar f12, che erano leggermente diversi dai mezzi di oggi [ad esempio non avevano il navigatore ed il lettore multimediale, ma nemmeno le marce sincronizzate :rotfl:]
...infine sulla nuova viabilità di Monfalcone (sua figlia vive la vicino,) siccome fa sempre l'autostrada non ha ancora visto la nuova rotatoria tra la statale ed il viale san Marco con il sottopasso ciclabile, ma presto rimedierà ;)
...e buon pranzo belli, a voi ed anche al Bip's team che ora penserà che sto per finire di lavorare :asd:
Ora strava mi ha proposto la sfida dei 800k.per giugno, chiaramente ho declinato... :rolleyes:
...l'altro anno però in questo mese avevo vinto la 600k.con 635 totali se ben ricordo, che è stato pure il mio record assoluto su base mensile, ma da allora le cose sono cambiate, e di molto purtroppo :(
...oggi sul giornale locale c'è un articolo di un servizio di corriera+bici abbinato al percorso della parenzana, dopo lo leggo con calma e vedo se posso trarne qualche spunto :o
Oggi dai vecchi è stata una disperazione, un asino sotto effetto di stupefacenti sarebbe stato più ragionevole... :azz:
...di buono c'è che per focus tv hanno raccontato del maxi vulcano di Yellowstone, forse che il sacro meteorite avrà un aiutante :D
...e questo eccellente rhum che ci ha portato la badante di mammà di ritorno dal centro America, mi sono fatto pure il bis :clap:
Allegato 37395
...adesso per disperazione sono tornato a buttarmi in mare che tanto è vicino :sisi:
Allegato 37396
...e così le ciclobalneazioni odierne sono tre, alla facciazza di sta vita dimmerd :approved:
Ed anche sto sabato è andato, quasi 60 km.pedalati solo per andare al bagno e dai vecchi, e ridendo e scherzando ho raggiunto i 4000k.della gravel... :clap:
Allegato 37397
...inoltre strava deve aver aggiornato qualcosa delle mappe, adesso la grafica è più bella anche se non ancora ai livelli di komoot :approved:
Allegato 37398
...ed ora a dormire che domani c'ho danza, devo tenere a mente che oggi ho lavorato se qualcuna mi farà qualche domanda trabocchetto :D
...notte gente :vadoaletto:
Pare sia ancora primavera, quindi il primo bagno dell' anno, dopo anni che non ne facevo così presto, arriva prima della stagione preposta.
Ufficialmente la primavera dura fino al solstizio, quindi i primi bagni li facciamo in questa stagione... :D
...ad esempio l'altro anno il primo tuffo l'ho fatto a Portorose il 14 aprile, e non è stato nemmeno il record :)
...ora caffè e dopo dovrebbe seguire una consueta domenica d'estate con danza, balneazione, ape, pennica etc :cool:
...in più quest'anno ho inserito nella scaletta il tour geriatrico quasi quotidiano :Pazienza:
Ieri mia madre ha avuto un'emorraggia al piede...
Vi dico solo questo per esprimere la paura che ho avuto!