[FONT="Comic Sans MS"]Un esemplare femminile da me gradito legato sul letto, sia ai polsi che ai piedi (rispettivamente nella parte anteriore e posteriore del letto), quindi totalmente immobilizzata, per finalit
Visualizzazione Stampabile
[FONT="Comic Sans MS"]Un esemplare femminile da me gradito legato sul letto, sia ai polsi che ai piedi (rispettivamente nella parte anteriore e posteriore del letto), quindi totalmente immobilizzata, per finalit
Uhmmm.
La reiterazione di un'azione inconcludente?
Anche un silenzioso ma potentissimo/maleodorante peto ripetuto può essere utile a produrre la fuga delle persone, quindi si può sempre rinvenire una conclusione anche in atti che sembrano, apparentemente, inconcludenti.
Dipende dagli scopi delle proprie azioni.
Perchè ci sono ragazzi che inviano foto del loro pene, via cellulare, alle loro amiche?
evidentemente sono convinti che sia un meritevole oggetto di design
qual è la stanza della casa che preferisci?
Quella vuota. Che domande.
O camera mia.
Quale stanza ti piace meno, invece?
Qualunque stanza in cui sia presente il sottoscritto (quando sono solo e non impegnato in attività e passioni che prevedono spesso solo la mia presenza in tale stanza), salvo la toilette quando riesco a lavarmi assieme ad altre persone.
Qual è la stanza che ti piacerebbe incendiare?
amo le scale, in verità.
cosa c'è dentro il tuo frigorifero?
Un pò di frutta e verdura, latte fresco, formaggio magro, yogurt Vitasnella e tutti quegli alimenti tipici di una dieta spaventosamente restrittiva e rigida (quella di un maratoneta o di una ballerina è da dilettanti al mio confronto).
Inoltre ho pochissimi surgelati e mai gelati di alcun tipo (compreso il cioccolato o dolci vari), ovviamente.
Hai mai rinchiuso qualcuno nel frigorifero o nel refrigeratore?
Nella mia parte ci sono 3 uova, mezzo barattolo di sugo all'arrabbiata, burro, mezzo limone ormai secco, latte, yogurt vari.
Nel tuo?
[FONT="Comic Sans MS"]Vi ho gi
@ kyra oh santa madre, un po' di tutto invero, è un po' vecchia, ma rende http://img511.imageshack.us/img511/182/frigo.th.jpg
@ sousu non saprei, a me piacciono
cosa mangi quando sei giù di morale?
[FONT="Comic Sans MS"]Non mangio, pi
può essere un buon abbinamento sì.
sei ordinato/a?
Mentalmente credevo, ora non pi
Solo se si intende essere invasivi rispetto al mio corpo e tale intenzione proviene ad un individuo femminile a me gradevole.
Negli altri casi sono così severo ed imperturbabile, a livelli assurdi ed inauditi, da produrre interesse, curiosità e persino eccitazione sessuale in alcune persone dal vivo, che hanno evidentemente una certa preferenza per certi atteggiamenti e forma mentis.
Sei rigidamente coerente?