E dopo una giornata lavorativa non eccessivamente leggera, un lavoretto extra per arrotondare e fatto il badante, finalmente sono al bagno! :clap:
...beh, se non altro non serve la crema protettiva :rotfl:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
E dopo una giornata lavorativa non eccessivamente leggera, un lavoretto extra per arrotondare e fatto il badante, finalmente sono al bagno! :clap:
...beh, se non altro non serve la crema protettiva :rotfl:
Buongiorno e buon sabato forum, un saluto dal giardino pubblico in attesa delle danze... :D
...a Grado ci andrò domani che domenica c'è anche il mercatino, magari trovo qualche straccio vintage e mi concedo una compera anestetizzante :asd:
...oggi me ne starò più tranquillo, cmq.il minimo essenziale per la balneazione ce l'ho sempre appresso ;)
Piacevole sorpresa, Nonny a Trieste mi ha inviato ad un ape... :love:
Allegato 37407
Avete presente il detto, non c'è un male senza un bene? Ebbene, per me oggi è stata proprio così... :approved:
...se avessi avuto la bicicletta sarei partito per un tour probabilmente verso est, che per me la parenzana necessita ancora di approfondimenti :D
...caldo a parte questa attività posso benissimo rimandarla, invece sono andato a danza dove tutto sommato ho passato un'oretta gradevole, e dopo mentre bevevo caffè con una ballerina ho trovato su whatsapp la piacevole sorpresa di Nonny qua in zona :)
...e così ci è scappato un primo ape con lei, si vabbè lo spritz alle 9 di mattina non è il massimo ma per stavolta ho fatto eccezione :p
...e dopo l'ape ufficiale col socio, ora sono un pò che rollo ma non mollo :rotfl:
...per stasera mi aspetta ancora il tour geriatrico preceduto e/o seguito da balneazione, mentre il piano b dell'isola del sole è rimandato a domani :cool:
...lunedì sera dovrebbe piovere in contemporanea a danza outdoor ed al ritiro della bicicletta, mi sa che la esulterò un pò meno :tajo:
...e buon pranzo cari, per me fuso di pollo con verdure cotte e un pò di pinot grigio per accompagnare il tutto, pennica a seguire :)
Certe volte mi chiedo che senso ha festeggiare 50 anni di matrimonio che soprattutto per mia madre ma anche per le mie sorelle e anche per me quando siamo nate da un padre che tutto è stato tranne quello!
Mia madre lo dice che è per fare gradita a noi, ma io francamente lo trovo un pò ipocrita, e non mi fa piacere dirlo ma è la cruda verità.
Prima dai vecchi ci siamo lasciati andare all'amara ironia, roba da fare scandalizzare Cono... :pentitevi:
...è che mi è venuta spontanea, cmq.al notiziario delle 20 c'era il papa che pregava ed esortava alla pace in medio oriente, ed io, ora siamo a posto, fra un minuto finisce la guerra :asd:
...il vecchio è scoppiato a ridere e mammà mi ha guardato con aria di compatimento :D
...si lo so c'è poco da ridere, ma certi interventi li trovo estremamente patetici :rolleyes:
:mahciao: