Corp's bride per la seconda volta.. bellissimo
The Aviator... bravo Di Caprio ma il film nn mi ha particolarmente entusiasmato
ah, ho anche visto Closer.. mitico Jude Law...
oggi mi sn data ai film...tanto x cambiare...:cool:
Visualizzazione Stampabile
Corp's bride per la seconda volta.. bellissimo
The Aviator... bravo Di Caprio ma il film nn mi ha particolarmente entusiasmato
ah, ho anche visto Closer.. mitico Jude Law...
oggi mi sn data ai film...tanto x cambiare...:cool:
Dopo L'aereo più pazzo del mondo, ovviamente ho visto il seguito.
My own private Idaho... che in Italia hanno chiamato Belli e dannati.
Beato te, che ti è piaciuto così tanto... :)Citazione:
Originariamente Scritto da mat612000
Ho finito di vedere:
Il passo sospeso della cicogna (Tò metèoro bèma toù pelargoù, Theo Angelopoulos, 1991) con Gregory Karr, Marcello Mastroianni e Jeanne Moreau. In pochi film ho fatto così fatica a capire ed a vedere tutto fino alla fine. Secondo me, la storia non è affatto chiara e soprattutto per questo motivo, aggiunto ad una regia ottima ma che tende molto alla lentezza del regista greco, che ne viene fuori un polpettone di due ore e venti a tratti veramente incomprensibile. Peccato, perchè su uno sfondo storico-sociale come questo, che illustra i rifugiati albanesi, turchi e curdi scappati dal proprio paese e rifugiatisi sul confine greco, si poteva sviluppare qualcosa di veramente interessante. Sufficienza abbastanza tirata: alzano un po' il voto, come ho detto, la regia ottima e particolare di Angelopoulos e gli attori più che buoni. Sorpresa per Gregory Karr che qua mi è piaciuto tanto ma la quale carriera cinematografica dopo questo film sembra letteralmente svanire nel nulla.
il codice da vinci... ero completamente all'oscuro di tutto non sapevo neppure di cosa parlasse il libro...un thriller carino
Volver
ma ne hanno già parlato in tanti.
L'interpretazione di Penelope Cruz mi è sembrata molto più vicina a "Non ti muovere" piuttosto che non a quella molto più sobria di "Tutto su mia madre". Molti ne parlano come della nuova Sofia Loren e devo dire che il paragone non pare del tutto arbitraio.
Carmen Maura invecchiata mi fa un certo non so chè. Dopo le sue intepretazioni straordinarie dei primi lungometraggi di Almodovar (che forse sono stati ancora più coraggiosi anche se meno lirici degli ultimi) è quasi irriconoscibile sotto una coltre di profonde rughe.
Due interpretazioni coraggiose, intense, piene.
l'ultimo film che ho visto
Aggiorno a poche ore fa: visto "Bram Stoker's Dracula" di Coppola. Un Capolavoro. Lo aggiunger
Il sesto senso
[QUOTE=Zazzauser]Beato te, che ti
Non miCitazione:
E' la moderna versione di un film in bianco e nero che mi pare si intitoliCitazione:
"Lo strano caso del dottor x" (verifica tu che sono troppo stanco)
naturalmente iparagonabili!
[QUOTE=Zazzauser]Gattaca (1997) di Andrew Niccol, con Ethan Hawke, Jude Law, Uma Thurman, Gore Vidal, Elias Koteas e nel ruolo di semi-comparsa anche Tony Shalhoub. Molto molto bello, non so perch
Difatti nonCitazione:
Originariamente Scritto da funeralblues
"the butterfly effect"....1 film spettacolare,ve lo consiglio assolutamente!:approved: :approved: