Perch
Visualizzazione Stampabile
Perch
:asd: adesso mi sfogo....
MA COME CA**O TI PERMETTI BASTARDO??
ci provi con tutte e poi vieni a fare lo sdolcinato??? ma chi ti vole.... ma vatti a nascondere brutto sfigato del cavolo.. ma cosa sei venuto a fare??? ma chi ti vuole conoscere??? forse qualcuno sa a chi mi riferisco.. :look:
:confused: ?
E' il cloro a fare questo effetto?
No perch
:looksi:Citazione:
Originariamente Scritto da Pingua
bho
:asd: :asd: :asd:Citazione:
:asd: pensavo che + gente sapesse a chi mi riferivo... :asd: ma una sicuramente... ( e anke kikka dovrebbe) lo sa....
[QUOTE=Grey Fox]se
Citazione:
:rolleyes: *fiskietta*
finalmente ti sei connesso e hai capito... cmq devo dire che ci sono rimasta proprio male... :( che delusione i ragazzi... :(
Non i ragazzi, CERTI RAGAZZI :| , o meglio... CERTE PERSONE.... cmq io devo essere una specie di Cassandra al maschile ... :( me ne convinco sempre pi
e io invece devo essere la solita torda al femminile.. ci casco sempre in queste stupide trappole... bastardo... cazzo, penso proprio che non ci parler
mi capita spesso di dire "io l'avevo detto..." a un sacco di persone... credo sia odioso, anche se spesso doveroso... ma non
;)
l'avevo intuito... :asd:
mi fa male il capo.. mi sa che adesso stacco e vado a farmi un bel bagno caldo.. ho preso una gelata allucinante in moto... per
allora:
il topic viene riaperto dopo aver cancellato 3-4 pagine di chat tra anemos e pingua. se la cosa si ripete, chiunque siano i protagonisti, si chiude definitivamente.
inutile stare a fare la predica "c'