E al diavolo quei pallosi dei tuoi amici che rompono l'anima affinch
Visualizzazione Stampabile
E al diavolo quei pallosi dei tuoi amici che rompono l'anima affinch
ma che m...a di giornata!! 3 litigate in un giorno... :wall: al diavolo tutto e tutti...
Azzarola!
Vorrei avere tra le mani la capra che mi ha fatto la busta paga!!!
:mad:
mi sfogo dicendo a tutti gli uomini che usano le donne dopo il sesso di darsi una calmata.........weeee non siamo mica oggettini da usare per i vostri sfoghi pi
aiuto oggi ho solo una gran confusione in testa :wall: non so che mi prende!
l'ho visto per la prima volta,abbiamo parloto dieci minuti e mi sento persa....
posso sfogarmi ?
da venerd
Alle volte non sopporto i suoi silenzi, la supponenza con cui poi si rif
se solo potessi strangolarlo.... :mueheh: :asd:
Il mio sfogoooooooooooo? Sono inc....ta??????????grrrrrrrrrrrrrrrr, sono tremendamente inc....ta, arggggrrrrrr, baff.., sgruntazz...quella disgra sta sullo yackt (!???) mi ha rovinato una gamba, ed io a casa col gesso..scrasch, rompo tutto.....
Ma tutti sti aerei in avaria, proprio adesso?
Cribbio, prender
[size=3]povera bia :)
a me invece una persona sta facendo incazzare parecchio
sta volta
[QUOTE=Morpheus][size=3]povera bia :)
a me invece una persona sta facendo incazzare parecchio
sta volta
[size=3]giCitazione:
Originariamente Scritto da Bia
letto nuovo di merda :mad:
mi son seduto sopra e si sono spaccate 2 assi... 2 assi porca puttana...
neanche pesassi 170kg...
ma porca puttana che nervi...
che voglia di spaccarlo tutto...
Benissimo....dobbiamo sfogarci???allora sfoghiamoci!!!!! :wall:... sn appena tornata da una vacanza di merda!!!!!! :no: nn solo il raga ke mi piace mi ha detto di amarmi l'ultimo giorno,ma nn ci siamo NEANKE baciati,tutto qst xke' eravamo vicino l'auto di MIO PADRE(cn lui dentro ovviamente,ke nn si e' ankora accorto ke nn porto + il pannolino!!!),xcio' x salutarci ci siamo dati 2 baci sulla guancia da buoni amici!!!!! :bua: voi allora direte:cara fbi,hai 16 anni...te ne devi strafottere di tuo padre......ma nn posso.......ho una situazione familiare alquantostrana!!!!
e il bello deve ankora venire.....x un equivoco nn ho il suo numero di cell........wow.....e' terapeutico sfogarsi....specialmente se ci saranno miliardi di persone ke leggeranno la discussione e rideranno cm dei matti x la mia sfiga!!!
povera fbi...mi dispiace. detto sinceramente per
sono in ferie da 4 giorni fino il 29 di agosto,lo sapete cosa ha fatto sempre?
piove poi piove e ancora piove. sgrunt
speriamo bene che questo tempo si riprende almeno mi faccio qualche giorno di mare,
senn
sta notte non ho dormit un cazzo...
un cazzoooooooooooooooooo
Cerchi ogni giorno di migliorarti la vita e non pensare ai tristi momenti trascorsi.Poi arriva qualcuno e deve rompere i coglioni. E io coglione invece di fregarmene mi faccio condizionare e rovinare tutto. Madoooooooooo !!!!
Ma santa lucia dico io!!!! ancora che "ce intigne" quella str...!!!! :mad: non ha capito che
babi86......kon ki 6 tanto inkavolata??????
... :rolleyes: luuuunga luuuunga storia!! cmq con una gallina..Citazione:
Originariamente Scritto da hottieFBI
wow....e' una kosa intrigante litigare cn una gallina.....se posso kiedere....ce la racconti??????
ti chiamer
[QUOTE=Grey Fox]ti chiamer
cavolo perch
se vuoi chiamo anche te :asd: :)Citazione:
Originariamente Scritto da Babi86
nn mi rispondi neanche tu?
perfetto... :disgust:
che smorfia terribile..
ma che ti succede?
niente, nn ti preoccupare