I favoritismi qui non esistono ...
Visualizzazione Stampabile
IO scrivo da Milano...
Chiunque pu� simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico.
Oscar Wilde
Meglio tornare in tema...
Le parole sono azioni.(Ludwig Wittgenstein)
Stammi bene.
Pure tu.
signora pazza, lei approfitta della mia assenza. basta ot, grazie.
In amicizia non si pu� andare lontano se non si � disposti a perdonarsi scambievolmente i piccoli difetti.
La Bruy�re, Jean ;)
questo � in topic, grazie :D
Il falso amico � come l'ombra che ci segue finch� dura il sole.
Carlo Dossi
Gli amici si dicono sinceri, ma in realt� sinceri sono i nemici.
Schopenhauer, Arthur
Se potessimo vederci con gli occhi degli altri scompariremmo all'istante.(Emil Cioran)
Rivolgi il viso verso il sole e le ombre cadranno alle tue spalle. (Vecchio proverbio Maori)
Un solo giorno basta a farci un po' pi� grandi oppure, un'altra volta, un po' pi� piccoli.(Paul Klee)
Ci� che non nasce, uccide (Umberto Silva)
propaganda anti-aborto?
Diciamo "pro vita" in senso lato :D
A volte la notte me ne sto sveglio nel letto e mi chiedo: "Dove ho sbagliato?". Poi una voce mi dice: "Ti ci vorr� pi� di una notte per questo". Charlie Brown
Che fenomenale filosofo, Charlie Brown!
Nulla �, e se fosse non sarebbe dicibile e se fosse dicibile, non sarebbe pensabile.
Gorgia da Lentini.
"In Italia i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti."
Ennio Flaiano
Potrei tranquillamente dedicarmela:
Pare che certa gente abbia fatto la fila per tre volte quando il buon Dio ha distribuito la stupidit�.
Konrad Adenauer
Anche questa:
Era abbastanza intelligente da capire di non esserlo abbastanza.
Dino Risi
Forse l'avevo anche gi� postata.
La situazione politica in Italia � grave ma non � seria.
Ennio Flaiano
I resistenti esitano. Gli esitanti resistono.
Eug�ne Ionesco
il pudore invent� il vestito per maggiormente godere la nudit�.
Carlo Dossi
La prima legge della dietetica: se ha un buon sapore, non � per te. Isaac Asimov
Ti accorgi di essere invecchiato quando, chinandoti per allacciarti una scarpa, ti chiedi cos'altro puoi fare gi� che sei gi�.George Burns