qualcosa di simile alle montagne russe.
qual è il tuo pregio migliore?
Visualizzazione Stampabile
qualcosa di simile alle montagne russe.
qual è il tuo pregio migliore?
La pazienza.
Il pregio che gli altri ti riconoscono?
Sono una persona capace di ascoltare e di capire piu' di quanto ci si aspetta.
O si vorrebbe.
Il tuo?
la creatività, dicono.
chi porteresti a cena (personaggio storico)?
Sono indecisa tra Jacques de Molay e Goffredo di Buglione.
L'ultimo aperitivo?
ieri sera.
la prossima cena galante?
Addirittura galante? Ma che diamine..
Spero il prima possibile.
La colonna sonora della tua nascita?
Non ne ho idea...
La colonna sonora della tua rinascita?
Urla di gioia? Buh... te lo saprò dire quando ci sarà la mia rinascita.
Come fai a capire se ami una persona?
Primo ci parli.
E per secondo?
La penetri o permetti l'altrui penetrazione, se appartenente rispettivamente al genere sessuale femminile o maschile, presumendo un minimo di coinvolgimento emotivo.
Perchè certi individui femminili più li tratti male e li ignori (magari pure li insulti con allusioni sessuali) più sono attratti ed incuriositi da te?
Questo non l'ho mai capito. Masochismo?Poca forza di volont
Di sicuro mi recherei in Germania da solo (al limite con un'amica mia "simile"), per incontrare un esemplare femminile a me veramente molto caro.
Ti piace la pasta in bianco ed al "dente" (soprattutto gli spaghetti, dato che sono facili da "succhiare", magari in compagnia), condita solo con olio extravergine d'oliva e con un pò di parmigiano?
Buonissima!!!!! Mi piace molto.
Perché scrivi spesso esemplare femminile? Donna non ti piace??
Perchè sono pazzo, un maniaco ossessivo od un malato di mente (a tua scelta, tanto sono tutte situazioni veritiere), nonchè certi individui femminili (spesso oscuri) si offenderebbero se li descrivessi col termine "ragazza" o "donna" (sarebbe decisamente eccessivo per loro).
Tengo a precisare che utilizzo tale linguaggio anche dal vivo (abbastanza spontaneamente) se le circostanze lo consentono, nessuno mi interrompe intenzionalmente e mi sento a mio agio, tralasciando l'effetto eccitante, perverso o divertente prodotto in certe tipologie di interlocutori femminili se tali termini vengono usati in contesti particolari, con riferimenti sessuali.
Perchè alcune ragazze continuano a toccarti il piede od ad avvicinarsi con la loro scarpa (oppure stivale ben rinforzato) verso le tue aree intime, invece di lasciarti stare, mentre sei seduto ad una tavola in compagnia e non partecipi alla solita inutile e stupida discussione, rimanendo muto come un pesce?