Visualizzazione Stampabile
-
Qui oggi ha rinfrescato. Peccato che il salone del consiglio comunale fosse comunque un forno :wall:
Però ora in casa sto bene. E ancora non ho finito di lavorare :wall:
-
-
Vista così... e a certe ore del mattino... la torre... fa venire i complessi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Se sto con i miei genitori, è perchè sono una persona responsabile al contrario di te!
La mie due sorelle hanno una vita loro, ma i miei non dico che non hanno nessuno ma quasi, e poi sono felice e contenta di stare in casa mia anche solo per fare i fatti miei!
Dici sempre peste e corna di tuo padre, critichi le tue sorelle per come (non) educano i loro figli, hai fatto il regalo per l'anniversario di matrimonio ma tacci i tuoi di ipocrisia: che personcina responsabile, coerente, matura!!!
Ci stai tanto bene ma non li sopporti. :Oddio:
-
Citazione:
Ale
Ed anche buon pomeriggio forum, dai che sta per cominciare la parte bella del lunedì... :D
...ordunque, visto che per qualcuno qua dentro non va bene quando si scrive tanto ancorché on topic nelle apposite sezioni, vorrei precisare una cosa :o
...questo forum insieme al più tecnico strava che raccoglie tempi distanze etc.è rimasto ormai l'unico diario della mia vita giacché non ho altri social, e tantomeno il classico cartaceo ;)
...se do fastidio scrivendo troppo basta che mi venga detto, cmq.più di una volta ho trovato e rivissuto eventi sfogliando le pagine straviche e discuterine :sisi:
...detto ciò fra poco comincerò a pensare cosa mettere dopo a danza, oggi ultima lezione extra outdoor, piacevole proroga dell'anno accademico iniziativa della Bip :)
:ciaociao:
Non è che non va bene, figurati. A me interessa il movente, Ale. Capire perché una persona senta l'esigenza di scrivere una specie di diario di bordo quotidiano affinché altri lo leggano. Cosa la spinge. Non c'è certo un giudizio morale. C'è gente, in rete, che non può fare a meno di scattare continuamente foto di ciò che mangia, beve, aperitivizza e un secondo dopo metterle on line. Compulsivamente.
Bisogno di approvazione?
Crisi d'identità?
Vuoto interiore?
Solitudine profonda?
Aiutami te. Aiutatemi tutti quanti voi a capire cosa sta succedendo alle persone.
-
Citazione:
LadyHawke
A parte che mette a dura prova la pazienza anche dei santi, però un merito c'è l'ha dai... è stimolante!:rotfl:
Stimola le discussioni, i battibecchi, le controrisposte, se non ci fosse...il forum sarebbe un "mortorio" o quasi :D
Ahahahahaha mi sopravvaluti. Decisamente. È nato per questo, il forum: stimolare le discussioni. E niente lo fa meglio dei temi che riguardano la nostra vita d'ogni giorno. L'Amore, i sentimenti, i rapporti coi nostri cari, coi colleghi di lavoro, le problematiche familiari, le domande ultime sulla Vita e sulla Morte eccetera. Poi ci sono anche gli argomenti più leggeri, ma durano lo spazio di un amen e non ci coinvolgono più di tanto.
-
Citazione:
conogelato
Non è che non va bene, figurati. A me interessa il movente, Ale. Capire perché una persona senta l'esigenza di scrivere una specie di diario di bordo quotidiano affinché altri lo leggano. Cosa la spinge. Non c'è certo un giudizio morale. C'è gente, in rete, che non può fare a meno di scattare continuamente foto di ciò che mangia, beve, aperitivizza e un secondo dopo metterle on line. Compulsivamente.
Bisogno di approvazione?
Crisi d'identità?
Vuoto interiore?
Solitudine profonda?
Aiutami te. Aiutatemi tutti quanti voi a capire cosa sta succedendo alle persone.
Credo siano anni che ce lo chiediamo di te! :D
Aiutaci a capire cosa sta dietro il copia-incollaggio compulsivo, le tiritere, le frasi fatte, le provocazioni, la marea di cavolate, quelle culturali comprese.
-
Citazione:
bumble-bee
Vista così... e a certe ore del mattino... la torre... fa venire i complessi.
Perché te lo senti pendente o cosa? :D
-
Citazione:
efua
:approved:
-
Citazione:
conogelato
Dici sempre peste e corna di tuo padre, critichi le tue sorelle per come (non) educano i loro figli, hai fatto il regalo per l'anniversario di matrimonio ma tacci i tuoi di ipocrisia: che personcina responsabile, coerente, matura!!!
Ci stai tanto bene ma non li sopporti. :Oddio:
Non mi sembra di aver detto che non li sopporto! Dico solo la mia e se a te dà fastidio sono affari tuoi, a me nonostante tutto mia madre mi ha dato un'ottima educazione e i risultati si vedono perchè anche se ho qualche problema mi apprezzano tutti per la mia correttezza, non si può dire lo stesso di te...
-
Citazione:
Vega
Perché te lo senti pendente o cosa? :D
Io me lo sento bello, ritto, pronto... poi certo, se guardo lui e dopo la torre... un pò d'invidia mi viene. :D
-
Citazione:
conogelato
Bisogno di approvazione?
Crisi d'identità?
Vuoto interiore?
Solitudine profonda?
Cono, ciao!
Psicanalizzami tu
Sul perché io non scrivo più!
-
Citazione:
conogelato
Bisogno di approvazione?
Crisi d'identità?
Vuoto interiore?
Solitudine profonda?
Io capisco poco il prendere bevande virtuali al bar e infatti partecipo raramente, ma non rompo le palle a chi lo fa
-
Citazione:
conogelato
Bisogno di approvazione?
Crisi d'identità?
Vuoto interiore?
Solitudine profonda?
Cono, ciao!
Psicanalizzami tu
Sul perché io non scrivo più!
-