State parlando della libido?
Visualizzazione Stampabile
State parlando della libido?
Non strettamente, per sua natura una persona inizialmente tende a mostrare il meglio di se, poi il tempo lo logora facendo apparire l'immagine routinaria, qualunque siano gli elementi che la formano.
Se la persona scpare prima di subire il logorio del tempo e della ripetitivita' ecco che lascia una traccia di se buona, ma che non sarebbe sopravvissuta al contatto routinario.
La libido e' una componente che puo' seguire la stessa trafila, ma non la sola.
� come la storia del lasciare le scene prima del decadimento.
Non sono convinta che tutti tendiamo a mostrare il meglio. A volte non ci sta proprio e mica te lo puoi inventare.
Efua, ho avuto un'idea!
Ti piacer�!
� una cosa artistica da fare insieme!
Prepara la mente!
Ora basta piangere, � tempo di guardare avanti. :|
Trattare con i bipedi e' stato sempre faticoso, quindi dipende dalle condizioni in cui il contatto del terzo tipo avviene e dalle motivazioni che muovono le parti.
Infatti.
Certe volte � meglio solo il solito luogocomunare con il verduraio.
Avevo letto lungomare!
Vado bene vado.
Nostalgia!
Abbastanza, pure pero' della sfogliata!
Non ti preoccupare, questa volta non divideremo niente!
Ti ordino una pastiera se vuoi.
Tra poco pastiera sono io stessa, mi debbo mantenere!!
Tu non vuoi pi� conoscere il piacere.
Tu ti stai spegnendo.
Tu stai diventando british.
Tu vuoi dimenticare che siamo palato e culo.
Eh lo so, mi sto cambiando i connotati!
Ti stai omologando.
Io invece mi sto amalgamando, ma non ti dico con cosa senn� mi invidi.
Efua, vado al concerto a Torino.
Ci si sente domani!
Ok, io penso di scappare alla Royal Albert Hall. Molto probabilmente faro' tardi, domattina riposero'!
giornata altamente stressante cui si � aggiunto il mal tempo (pioggia) e parecchi contrattempi.
Di positivo � rimasta solo la Wasserman-.....:wall: (per chi non lo sapesse, tale risultato alla reazione Wasserman equivale ad essersi presi la Lue, che io non ho!)
Estenuata.
Non avevo nostalgia del mal di testa di prima mattina. Mi ha lasciato in pace solo 5 giorni. :wall:
solo?
da quello che scrivi mi sembra un record...:v
bonjour:D
Buongiorno!!!!!!
Cielo a pecorelle!
Buongiorno!
Una mia collega � a Londra, e ieri ha pubblicato foto con un sole stupendo. Noi italici, bagnati fradici, ci siamo giustamente ribellati, e quando ha cominciato a piovere anche l� lei ci ha accusato niente pop� di meno di gufare ! Macch� !!!! :D
Ieri e' stato bello ma freddo.
Anche oggi non e' male ma freddo uguale.
Siamo gia' stati fortunati che il freddo sia arrivato soltanto ora.
Voi il pelo non ve lo volete proprio bagna'! :D
Dodici ore a letto e ci� che resta � un gran mal di schiena.
Tu assumi posizioni sbagliate!
Le cose sbagliate sono due: il materasso che � vecchio e l'impossibilit� di praticarmi un massaggio dal collo alla zona lombare.