Visualizzazione Stampabile
-
Questi so pazzi loro e sta regina, gente che ha comprato addirittura tavoli e sedie per festeggiare sua maesta' :Oddio:
Ci sara' un mega concertone che ho deciso, sapientemente, di seguire, comodamente, dal divano :v
Questi eventi di queste proporzioni mi spaventano, sono a portata di attentato :afraid:
-
Volete il mio di collega, che si sente talmente superiore agli altri da dire "Io non sono mica come XXX, a me certe cose non le devono chiedere, perch
-
[QUOTE=dark lady;1364915]Volete il mio di collega, che si sente talmente superiore agli altri da dire "Io non sono mica come XXX, a me certe cose non le devono chiedere, perch
-
Ragazzi oggi ho fatto l'esame di statistica, se lo supero anche un bel 18 pagnotta festeggiamo tutti al bar!!! :yeye:
-
In bocca al lupo!
E adesso cosa prepari? :D
(la frase che il mio patrigno mi diceva sempre dopo 10 secondi che avevo superato l'esame, per tenermi tonica) :v
-
CREPIIIIIIIIIIIIIIII!
Ho un altro esame sempre di statistica il 4 Giugno :D
E' un po' diverso perch
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboulenka
Ho un altro esame sempre di statistica il 4 Giugno :D
Chi, tu?
[QUOTE]E' un po' diverso perch
-
Mi chiede conferma dell'appuntamento che mi ha dato ieri.
Credo che sia una tecnica per rincoglionire il nemico.
-
che giornata di merda;vento, nuvoloso e 12 gradi..se vado in moto al lavoro mi sa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BiO-dEiStA
Chi, tu?
Chi, quadrato?
:nono:
Credo fosse il test F... boh :D se non l'ho saputo fare ci sar
-
[I]Stai parlando con me? No dico, stai parlando con me? Eh s
-
Ho ceduto anche io a questo clima d'isteria: ho comprato i tovaglioli di carta giubilieschi.
-
Guardare il Roland Garros dal Pc mentre si lavora non ha prezzo.
-
-
Pessimismo, depressione e fastidio.