Non totalmente...ma si mi è capitato...e sinceramente non ne vado fiero...
Hai mai tenuto comportamenti non in linea con quelli che sono i canoni comuni...finendo con l'essere frainteso dagli amici nonostante la tua buona fede?
Visualizzazione Stampabile
Non totalmente...ma si mi è capitato...e sinceramente non ne vado fiero...
Hai mai tenuto comportamenti non in linea con quelli che sono i canoni comuni...finendo con l'essere frainteso dagli amici nonostante la tua buona fede?
No
Hai mai scoperto qualcuno a parlar male di te?
Colto sul fatto no, ma sono consapevole che alcuni parlano male di me. Tutto ciò mi diverte.Soprattutto quando vengono alle mie feste, ti guardano negli occhi, ti chiedono come stai senza che gliene freghi nulla, e nella loro avidità di pettegolezzo li lascio morire di fame o peggio ancora racconto frottole sul mio conto. La cosa più divertente è quando a fine serata avendo raccontato a ciascuno una cosa diversa sul mio conto, i conti non tornano e sono pronti a scannarsi attorcigliandosi tra di loro.
Hai mai ricevuto un no da una persona che ti piaceva perchè piacevi all'amico/amica e voleva rispettarlo/a? ( tu eri ignaro/a)
Sì, ma ero ben consapevole delle ragioni per cui mi veniva detto di no.
Poi ho cercato di portarle a letto tutte e due insieme ma non ci sono riuscito perché la tizia che era presa ha cacciato via il mio obbiettivo originale dopo un bacio a tre.
E a te?
Non propriamente. Era qualcosa che si respirava nell'aria e che tutto sommato non mi dispiaceva. Ma il problema è stato risolto. Sono uscita con entrambi, ma a distanza di molto tempo così che non ci fossero bronci. Così mi sono risparmiata anche i casini.
Hai mai coperto il tradimento di un amico?
No per fortuna frequento persone di principio.
L'ultima volta il mio amico ha detto alla sua ragazza "oh io vado a questo concerto che devo trombare una. ci si vede tra due giorni" e poi salì sul treno con me. Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa.
Hai mai amato una persone deforme o con gravi problemi di salute?
No, strano a dirsi perchè a volte ( e sottolineo a volte) sono colta da manie da crocerossina. Però è capitato il contrario.
E tu?
Mia nonna. Ci scrissi anche un pensierino in terza elementare :shy:
http://images.zwani.com/graphics/hea...ages/heart.gif
hai mai sedotto qualcuno per scommessa?
:asd:
no. hai questo piccolo privilegio :D
hai mai commesso atti intimidatori nei confronti di tuoi compagni di classe alle elementari?
Mi sembra di sì. Ma non riesco a ricordare. Quindi ci sta che è un no. Ma faccio spesso scommesse stupide quindi ci sta che è un sì-
Hai mai fatto qualcosa che hai trovato profondamente immorale?
Ancora non ho trovato qualcosa che sia profondamente immorale nel mio caso ( e nella mia testa, non in quella degli altri), se ci fosse mi piacerebbe sapere cos'è ( e non è detto che io ne rimanga così affascinata)
e tu?
Sì è capitato un paio di volte e ancora me ne vergogno. Alla fine sono un moralista.
Hai mai avuto qualcuno di molto più giovane innamorato di te?
Il discorso sopra va approfondito ed è troppo lungo.
Si. spesso
Hai mai avuto una storia con qualcuno di molto più grande di te invece?
Ho avuto un'esperienza con una ragazza 10 anni più grande di me.
E a 15 anni sono stato con una di 18. Non era una gran differenza ma ci sembravano un'enormità.
E tu?
Si, con una persona dodici anni più grande di me, troppo difficile come rapporto, troppe vedute differenti. ahaha anche io a 15 uno di 18!
sei mai capitato nella cosiddetta friendzone senza concludere niente?