@ Kyra Si quando ero ragazzina
Possiedi dei vecchi 68 giri ?
Visualizzazione Stampabile
@ Kyra Si quando ero ragazzina
Possiedi dei vecchi 68 giri ?
Per il momento non li possiedo (potrei procurarmene in futuro da bravo collezionista), anche perchè mi ricordano un periodo storico drammatico e che io considero catastrofico per l'Italia, ovvero il "sessantotto", con conseguenze ancora attuali.
Un periodo vergognoso, terrificante, troppo libertinista per i miei gusti e che desidero cancellare dalla mia memoria.
Quanto cd musicali possiedi?
@ Susu Non tantissimi , possiedo molti LP ...........sono un amante del vecchio vinile :(
A parte la musica che sappiamo che ti piace chi apprezzi della musica italiana ?
Se si tralascia la musica dark underground italiana (soprattutto ma non solo elettronica, quindi anche ad esempio non considerando la stupenda darkwave degli italiani The Frozen Autumn), prediligo i Tiromancino, che producono una rara musica elettronica melodica, malinconica e dai testi talvolta poetici (sono un'eccezione da preservare, anche per le idee spiccatamente destrorse del loro leader) e Franco Battiato, un artista eclettico ed alternativo che riesce sempre a riproporsi in una veste musicale rinnovata.
Sono questi due i gruppi principali italiani, non dark, che amo.
La rimanente musica italiana, sempre se non riguarda il genere dark od alcuni brani elettronici un pò ballabili, non riesce a stimolare in me alcuna emozione degna di nota e mi lascia totalmente indifferente, soprattutto la deprimente e noiosa musica leggera.
Dormi di solito più di un'ora al giorno?
Direi di si.
Hai qualche dipendenza (fumo, alimenti, droghe, ecc)?
Le mie dipendenze sono esclusivamente di carattere emotivo.
Esistono persone senza dipendenze?
Che io sappia no.
Una tua virtù segreta.
Non la dico, altrimenti non è più segreta.
Un cibo a cui non rinunci volentieri?
x Baboulenka: le mie virtu' non sono segrete, solo insolite.
x darklady: mah, posso rinunciare a tutto, tranne che al cibo in se' :asd:
Hai molti segreti?
@dark lady: qualsiasi tipo di dolce ( e dire che sono a dieta...)
@Kyra: si, molti segreti.
Riservatezza, virtù o difetto?
Virtù.
A chi regaleresti un gatto?
A mia mamma
Il regalo più bello che non hai mai fatto?
Sono in seria difficoltà, faccio sempre regali bellissimi... (modesta)...Una casa a mia mamma?Potrebbe essere un bel regalo.
La foto più bella che hai ti ritrae mentre...?
Tengo in braccio un gatto.
Il suono che più ti è familiare?
Il campanellino che ho attaccato al portachiavi.
Che c'e' di male ad ammettere di credere in cose assurde, come il reiki?