la persona sopra di me tempo fa leggeva qualcosa di Guenon e prevedeva la presa in giro da parte di qualcuno
Visualizzazione Stampabile
la persona sopra di me tempo fa leggeva qualcosa di Guenon e prevedeva la presa in giro da parte di qualcuno
La persona sopra di me crede nelle profezie.
detesto i profeti persona sopra di me, da dove deduci tutto ciò?
La persona sopra di me chiede risposte che non potranno mai avere un senso per le anime terrene.
la persona sopra di me ha ragione perchè io adoro il non-sense
La persona sopra di me adora odorare.
la persona sopra di me potrebbe essere tranquillamente l'autore di "pensieri profondi un metro e mezzo per il giorno dei morti".
la persona sopra di me sta evidentemente parlando di hesse. (e forse con questa mi attiro qualche antipatia :asd:)
alla persona sopra di me piace ridere
per iro: nessuna antipatia persona sopra di me, il libro è consigliato nella bibliografia di un simpatico signore di Santarcangelo di Romagna :asd:
per shez: alla persona sopra di me non è piaciuto kynodontas
La persona sopra di me sarà la protagonista del mio libro che morirà, per affaticamento, seduta sulla tavoletta del water.
oddio, persona sopra di me, no.
per sosouke:La persona sopra di me soffre di eleganza e ha poca fantasia in tema punitivo
Pensavo da una persona originaria di cerreto alpi. E' il suo tipo di letture persona sopra di me.
Persona sopra alla persona sopra di me, si trattava di Simboli della scienza sacra e l'utente era Mr. D. Gu