[QUOTE=Baboulenka;1365234]Non mi entra in testa questa....bla bla bla..... odds e odds ratio in una logististica e bla bla bla.....dall'odds alla probabilit
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Baboulenka;1365234]Non mi entra in testa questa....bla bla bla..... odds e odds ratio in una logististica e bla bla bla.....dall'odds alla probabilit
Deceduta no, ma caso vuole che mi ha messo giusto quello che non avevo capito nel compito :D Sempre cos
Nel giardino accanto, visibile dal mio, c'e' una famiglia di volpi :love:
Sentivo schiamazzi di marmocchi ed erano 4 cuccioli, di qualche mese, che si azzuffavano con mamma volpe che faceva da supervisore.
Mancava solo Piero Angela :v
io sono solo una stella di neutroni, :cannabis:
[QUOTE=terra;1365898]anche quelli che si autodefiniscono pazzi per
Ho bisogno di VACANZAAAAA :\:
Sonno, mal di pancia e fastidio.
Ho bisogno di un clone. Possibilmente che abbia voglia di lavorare
[QUOTE=Bauxite;1366178]Vero. Vuoi mettere una che si definisce solare che, nel bel mezzo di una serata in cui
[FONT=Verdana][COLOR="#4B0082"]R.I.P. Ray Bradbury.
Con le sue stesse parole:
[I]
Ognuno deve lasciarsi qualche cosa dietro quando muore, diceva sempre mio nonno: un bimbo o un libro o un quadro o una casa o un muro eretto con le proprie mani o un paio di scarpe cucite da noi. O un giardino piantato col nostro sudore. Qualche cosa insomma che la nostra mano abbia toccato in modo che la nostra anima abbia dove andare quando moriamo, e quando la gente guarder
Un mio ex collega era un omaccione incaricato di tener fermi i poveri diavoli sottoposti ad esorcismo... Fortunatamente ha ottenuto il trasferimento: era una figura vagamente inquietante :v
Il rispetto per gli altri passa per tante cose.
Come anche riuscire a comunicare tra persone adulte.
Evidentemente adulti lo si e' nei modi piu' disparati e capita che l'anagrafe sia solo un particolare.
Tanto andarsene e' sempre la soluzione piu' comoda.
[QUOTE=dietrologo;1366313]ho riiniziato a bestemmiare , l'ultima