Da un lato ne rimango affascinata, non so come sia possibile, dall'altro, sento un po' di inquietudine... mi sembra poco umano...
In situazioni di imbarazzo, cerchi di...glissare, ammetti l'imbarazzo, nascondi l'emozione....?
Visualizzazione Stampabile
Da un lato ne rimango affascinata, non so come sia possibile, dall'altro, sento un po' di inquietudine... mi sembra poco umano...
In situazioni di imbarazzo, cerchi di...glissare, ammetti l'imbarazzo, nascondi l'emozione....?
Ammetto.
Cosa pensi del comportamento dei parlamentari di destra durante il voto della fiducia?
Ammiro queste persone,anke se a volte è necessario pensare un pò di più prima di agire.
Cosa pensi degli uomini ke si curano troppo(es.si tolgono le sopracciglia)
Mi piacciono gli uomini che ci tengono all'igiene... ma non piacciono quelli che si fanno le sopracciglia e ancora meno quelli che si depilano....
tu?
Beh a me non è che piacciano gli uomini, però non giustifico tutto quelo che va al di la di una normale cura personale (cerette, depilazioni, creme, cremine...).
E cosa penseresti di una donna poco curata?
Idem:asd: .Adoro gli uomini virili che per
COme, per gli uomini, mi piace l'igiene, ma in più, mi piace che la donna sia liscia...e quindi non mi piacciono i peli nella donna...
Tu, se sei donna, ti depili anche di inverno? se sei uomo, pensi sia giusto che la donna si depili anche d'inverno?
S
Io credo che viso che i peli ci sono tutto l'anno, bisognerebbe o non depilarsi mai o farlo sempre :)
Che cosa ti ppiace ricevere di più, una telefonata, un sms, una mail un PM....?
Un sms.nn so xkè ma qnd vedo la letterina nel cellulare mi piace troppo!
Fiori o cioccolatini al primo appuntamento?
non solo che concedo la mia presenza, devo portare anche fiori e/o cioccolatini!?
Serata con gli amici o cenetta romantica?
dipende dalle serate... (io comunque, preferisco i fiori ;))
mai capitato di ricevere un bel due di picche?
nu nu
mai dato buca?
qualche volta si
stanco/a?
@lock_r: Sì, capita, ma per mancanza di tempo ...
@Stellacadente: più che stanca, ammalata... :(
pensi che chi non ha mai ricevuto un due di picche sia un figo o pensi che non abbia mai realmente preso il rischio? ;)
:asd: !!!!!!!!!a tutti
@Micol nel mio caso sono troppo piccolo e non ho abbastanza esperienza per risponderti! :Flower:
@Fatina che domanda è!? dipende dalle situazioni!
Tu cosa pensi riguardo la domanda di Micol?
Se non hai mai preso un due di picche, non sai cosa significa una parte dell'amore. Di certo non sei figo, ma ignorante.
Quante volte un dolore abbastanza forte (fisico o mentale) ti ha gettato a terra?
molto spesso....ma la rinascita
@ Kyra: Più di una, meno di sette
@ Kika: molte volte
ti sei mai venduto/a?
Solo se la posta vale la pena
hai mai messo in atto le tue fantasie erotiche?
non tutte ne ho sempre di nuove
tu si?
ne ho messe in atto diverse, ma ne ho ancora tante davanti a me...;)
Cosa ti andrebbe di fare in questo momento?
avere davanti qualcuno che mi ispira
saresti disposto a tutto?
Si, ogni qualvolta penso che ne valga la pena
Tu?
certamente, ma solo se la cosa mi interessa
vorresti essere in un altro posto ora?
Si, da te ad esempio :asd:
E tu?
vorrei essere in riva al mare
ti piace la montagna?
Non mi dispiace ma preferisco il mare
Sei disposto/a a soffrire per?